sapete dove posso trovare questo dolcificante ?? o delle confezioni di dolcificante in polvere ??
splenda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosapete dove posso trovare questo dolcificante ?? o delle confezioni di dolcificante in polvere ??
nn ti trovi bene con le gocce...
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioperchè in polvere scusa...
nn ti trovi bene con le gocce...
Commenta
-
-
VAI In america e li trovi il dolcificante splenda..la gente invece che comprarsele le bustine, se le "fregava" da starbucks che ti permette di prenderne quante ne vuoi..era bello vedere la gente uscire con una 20a di bustine in tasca comunque contiene aspartame e mio cugino americano appena mi vide che mettevo 2 bustine nel caffè mi disse: "it causes Cancer!" ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioVAI In america e li trovi il dolcificante splenda..la gente invece che comprarsele le bustine, se le "fregava" da starbucks che ti permette di prenderne quante ne vuoi..era bello vedere la gente uscire con una 20a di bustine in tasca comunque contiene aspartame e mio cugino americano appena mi vide che mettevo 2 bustine nel caffè mi disse: "it causes Cancer!" ...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolol
ma vai di ticche
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
poi visto che mi sparo litri di the verde ogni giorno, il tic mi va via in un attimo, con quel che costa...
Commenta
-
Commenta