se vai ogni 20 min non è tanto salutare per i reni..
Non riesco a stare sotto i 6 litri di acqua al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiose vai ogni 20 min non è tanto salutare per i reni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioNulla di male?? mai sentito parlare di diabete insipido...? fatti le analisi..
potrebbe essere anche come dici tu Vincio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocredo niko intendesse nel bere cosi tanto.. se si va spesso in bagno però
potrebbe essere anche come dici tu Vinciosi avevo capito,cmq non penso proprio ci siano problemi,il fatto è che almeno per me è una specie di circolo vizioso,+bevo +piscio + mi viene sete e allora bevo ancora
! quindi si fa presto ad arrivare a 6litri/die sopratutto con diete ricche di cho...
Total Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiogia..e la melatonina nn fa effettosigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
io sicuramento 3 llitri di acqua naturale li bev oa cui si aggiunge 2 tazze di thè verde (col, e metà mattina) vari caffè e alemno 1 lt. di thè verde freddo quindi
4 - 5 lt. di liquidi li assumo
Commenta
-
-
non fa bene l'esagerazione, io ti consiglierei come ti ha detto vincio di ridurre l'acqua, poi ti abituerai a bere di meno, almeno limita il bere dalle 19 in poi...ne gioverà anche il sonno
anche io avevo il tuo stesso problema, uno non si può alzare 3,4 volte a notte per andare al bagno per poi successivamente ri bere perchè altrimenti non ne esci piu...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioper caso voi avete lo stesso problema? cioè se in massa ancora con questa temperatura non tanto calda, sto sui 6 litri al giorno, in definizione arrivo a 10litri?dio mio..fa bene bere..ma mica in queste quantità
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta