se vai ogni 20 min non è tanto salutare per i reni..
Non riesco a stare sotto i 6 litri di acqua al giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiose vai ogni 20 min non è tanto salutare per i reni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioNulla di male?? mai sentito parlare di diabete insipido...? fatti le analisi..
potrebbe essere anche come dici tu Vincio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocredo niko intendesse nel bere cosi tanto.. se si va spesso in bagno però
potrebbe essere anche come dici tu VincioTotal Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiogia..e la melatonina nn fa effettosigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
io sicuramento 3 llitri di acqua naturale li bev oa cui si aggiunge 2 tazze di thè verde (col, e metà mattina) vari caffè e alemno 1 lt. di thè verde freddo quindi
4 - 5 lt. di liquidi li assumo
Commenta
-
-
non fa bene l'esagerazione, io ti consiglierei come ti ha detto vincio di ridurre l'acqua, poi ti abituerai a bere di meno, almeno limita il bere dalle 19 in poi...ne gioverà anche il sonno
anche io avevo il tuo stesso problema, uno non si può alzare 3,4 volte a notte per andare al bagno per poi successivamente ri bere perchè altrimenti non ne esci piu...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioper caso voi avete lo stesso problema? cioè se in massa ancora con questa temperatura non tanto calda, sto sui 6 litri al giorno, in definizione arrivo a 10litri?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta