domani mattina allora li provero anche io..
albumi crudi dal brick
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCome per qualsiasi altro quesito in questo sport non troverai mai risposte sicure e definitive, ci sarà sempre chi dice tutto ed il contrario di tutto. Io uso gli albumi pastorizzati crudi da mesi, se non si assimilassero avrei evidenti deficit proteici eppure cresco. Stesso dilemma per la biotina, mi sarei accorto se la annullasse dall'organismo, cosa peraltro impossibile in una dieta equilibrata.
Poi se non sbaglio pare che "crudo", l'albume, non sia poi così tanto digeribile ne facilmente attaccabile dai succhi gastrici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioBeh però come fai ad essere certo che non hai carenze di vitamina H a causa dell'avidina? Ho letto che comunque un consumo eccessivo di albume "crudo" porta comunque a questa carenza. Il problema sta nel fatto di capire se con la pastorizzazione l'avidina viene inattivata e distrutta o meno.
Poi se non sbaglio pare che "crudo", l'albume, non sia poi così tanto digeribile ne facilmente attaccabile dai succhi gastrici..
carenza da avidina la vedi da secchezza della pelle...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio faccio sempre una puzza per tutta casa quando cuocio gli albumi..li mangio 2 volte al giorno e mia madre sta pensando seriamente di cacciarmi via..non mi sopporta piu xchè dice che per colpa mia sembra che lei non pulisca mai casa e ci faccio sempre puzzare.. ma come devo fare, gli albumi con tic e dolcificante x me sono il top a shekerarli non mi va perchè bevi e finisce tutto li, vuoi invece metterli quando sono solidi e li mastichi?
"ancora questa puzza di cinesi maledetta ti butto fuori casa se continui a fare questo riso di mer.da!!"FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma buttateli giù crudihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocol guscio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCrudi fanno cagare
Cotti fanno cagare ma almeno si possono mangiare
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, però mi alleno già da 5 anni...e ho anche insegnato in qualche palestra...cmq io tendo sempre a nn mangiarle troppo spesso le uova...perchè so che appesantiscono di brutto l'intestino....nn più di un paio di volte alla settimana...voi che en dite faccio bene o male???DOCKS!!!!
Commenta
-
Commenta