albumi crudi dal brick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

l'ho messo ora in frigo..mamma mia me lo sarei divorato seduta stante

cmq ti consiglio di fare gli albumi sodi, pendi i cukigelo,ci metti dentro gli albumi e li chiudi cercando di farci andare meno aria possibile. li metti nell'acqua e attendi..

su 200ml d'albumi l'ideal sarebbero 30ml latte, con 50ml è venuto un pochino liquido ma cremoso per via delle fragole...ora speriamo che gli albumi si rapprendano

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

oggi ho bevuto 300ml di alb pastorizzati aia + mezzo cucchiaino abbondante di cacao amaro e 15 goccie di tic, ovviamente tutto shakerato. devo dire che è bevibilissimo sembra crema di cioccolato però lascia il retrogusto di gallina dopo che se nn ti lavi i denti crepi
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dender123
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 394
        • 10
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggio
        salmonellosi proprio no.... sono pastorizzati quelli che compri in brick... mi dirai che invece fanno un po' schifo come gusto e consistenza da bere crudi!!!!!!!
        no io libevo tranquillamente....sono insipidi,specialmente se li bevi immediatamente dopo averli tirati fuori dal frigo e velocemente senza assaporare!!!inoltre se cotti in padella a me fanno fare un sacco di aria puzzolente,mentre bevendoli crudi x niente.....

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

io faccio sempre una puzza per tutta casa quando cuocio gli albumi..li mangio 2 volte al giorno e mia madre sta pensando seriamente di cacciarmi via..non mi sopporta piu xchè dice che per colpa mia sembra che lei non pulisca mai casa e ci faccio sempre puzzare.. ma come devo fare, gli albumi con tic e dolcificante x me sono il top a shekerarli non mi va perchè bevi e finisce tutto li, vuoi invece metterli quando sono solidi e li mastichi?

Commenta

• dender123
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 394
            • 10
            • 0
            • Send PM

io avevo il tuo stesso problema SHERNON i miei amici mi stavano x menare....bevili crudi e nn avrai piu problemi(crudi x modo di dire xke la pastorizzazione è un processo che cuoce ad una temperatura altissima,quindi crudi nn lo sono,sono solo freddi!)

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              io faccio sempre una puzza per tutta casa quando cuocio gli albumi..li mangio 2 volte al giorno e mia madre sta pensando seriamente di cacciarmi via..non mi sopporta piu xchè dice che per colpa mia sembra che lei non pulisca mai casa e ci faccio sempre puzzare.. ma come devo fare, gli albumi con tic e dolcificante x me sono il top a shekerarli non mi va perchè bevi e finisce tutto li, vuoi invece metterli quando sono solidi e li mastichi?
              proprio oggi mia madre si è incavolata di nuovo

magari comincio a berli crudi anche io, tipo 2 volte a settimana

Commenta

• dender123
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 394
                • 10
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                proprio oggi mia madre si è incavolata di nuovo

magari comincio a berli crudi anche io, tipo 2 volte a settimana
                e che ci fai.....2 volte a settimana sn poke.....a mio parere le pro del bianco d'uovo sono le migliori e+ complete,inoltre ZERO GRASSI cosa ke ti sogni anke cn il tacchino!!! poi calcola ke sulla confezione cè scritto da consumarsi entro 3 giorni dall'apertura della scatola,e una scatola da 1000ml corrisponde a 30 tuorli!

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                  e che ci fai.....2 volte a settimana sn poke.....a mio parere le pro del bianco d'uovo sono le migliori e+ complete,inoltre ZERO GRASSI cosa ke ti sogni anke cn il tacchino!!! poi calcola ke sulla confezione cè scritto da consumarsi entro 3 giorni dall'apertura della scatola,e una scatola da 1000ml corrisponde a 30 tuorli!
                  le pro dell uovo intero sono le piu complete sotto il fattore del valore biologico e per la presenza ottimale di tutti e 9 gli aminoacidi essenziali..solamente gli albumi hanno un VB piu basso(nn per questo sono sempre un ottima fonte)

cmq a me gli albumi in brick durano 3 giorni circa

1 giorno mattina 250ml e pomeriggio pre-wo 150ml
                  2 giorno mattina 250 ml
                  3 giorno 250ml

però proprio adesso nn ho resistito e mentre andavo ad accompagnare mia madre a scuola(fa la professoressa) mi sono fermato all'eurospin e mi sono comprato 10 uova...anche se a casa adesso ho 4 confezioni di albumi in brick ancora da aprire, le uova in guscio hanno un altro sapore e oggi mi sparo 8 albumi con 2 tuorli..

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

siete dei pazzi a bere quella roba io solo a guardarla ho la nausea
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

dicevo crudi..

io prendo 300ml al giorno di albumi

Commenta

• anubi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1541
                        • 76
                        • 84
                        • Salerno
                        • Send PM

Vorrei sapere da un "guru" del forum una volta x tutte la soluzione a questo eterno dilemma. Sti albumi maledetti (parlo di quelli pastorizzati nel brick) si possono consumare crudi? Le proteine vengono assimilate? Il problema avidina con la pastorizzazione è scongiurato? Per quanto riguarda la salmonella so già che è ok.. si può stare tranquilli.. ma per il resto? Ci sono opinioni molto contrastanti.. eppure sono domande che si fanno da anni qui sul forum.. ma a quanto pare non si è ancora chiarezza definitiva

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

io visto lo stato in cui versa la società moderna, non mi fido a consumare niente di crudo...ne esce un l'anno...meglio rimanere sul sicuro
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                            Vorrei sapere da un "guru" del forum una volta x tutte la soluzione a questo eterno dilemma. Sti albumi maledetti (parlo di quelli pastorizzati nel brick) si possono consumare crudi? Le proteine vengono assimilate? Il problema avidina con la pastorizzazione è scongiurato?
                            Come per qualsiasi altro quesito in questo sport non troverai mai risposte sicure e definitive, ci sarà sempre chi dice tutto ed il contrario di tutto. Io uso gli albumi pastorizzati crudi da mesi, se non si assimilassero avrei evidenti deficit proteici eppure cresco. Stesso dilemma per la biotina, mi sarei accorto se la annullasse dall'organismo, cosa peraltro impossibile in una dieta equilibrata.

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggio
                              domani ci provo... dunque cuocio gli albumi nel latte scremato, magari ci metto un po' di fragole o qualche goccia di estratto di vaniglia quando le butto nel bicchierone... 4 tic e frullo tutto al minipiner! essendo in warrior mi sa che me l'aggiungo come fonte proteica la sera (bel dessert) perchè a colazione sto più strettino!
                              caxxxionee...puoi fare pure colazione e cena e stop se ti va di fare colazza.

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              oggi ho bevuto 300ml di alb pastorizzati aia + mezzo cucchiaino abbondante di cacao amaro e 15 goccie di tic, ovviamente tutto shakerato. devo dire che è bevibilissimo sembra crema di cioccolato però lascia il retrogusto di gallina dopo che se nn ti lavi i denti crepi
                              rep mi hai fatto scompisciare!!

no io libevo tranquillamente....sono insipidi,specialmente se li bevi immediatamente dopo averli tirati fuori dal frigo e velocemente senza assaporare!!!inoltre se cotti in padella a me fanno fare un sacco di aria puzzolente,mentre bevendoli crudi x niente.....
                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              io avevo il tuo stesso problema SHERNON i miei amici mi stavano x menare....bevili crudi e nn avrai piu problemi(crudi x modo di dire xke la pastorizzazione è un processo che cuoce ad una temperatura altissima,quindi crudi nn lo sono,sono solo freddi!)
                              ma state parlando di odori per la cottura o scoregge?? xké mi sa che vi siete fraintesi

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                              Vorrei sapere da un "guru" del forum una volta x tutte la soluzione a questo eterno dilemma. Sti albumi maledetti (parlo di quelli pastorizzati nel brick) si possono consumare crudi? Le proteine vengono assimilate? Il problema avidina con la pastorizzazione è scongiurato? Per quanto riguarda la salmonella so già che è ok.. si può stare tranquilli.. ma per il resto? Ci sono opinioni molto contrastanti.. eppure sono domande che si fanno da anni qui sul forum.. ma a quanto pare non si è ancora chiarezza definitiva
                              no no...si hanno probleim (per quanto riguarda la biotina) cn un consumo di albumi pari a 20 e + / die...le pro vengono assimilate (leggi studio sopraaaaaaaa)...salmonella a fiducia...
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Come per qualsiasi altro quesito in questo sport non troverai mai risposte sicure e definitive, ci sarà sempre chi dice tutto ed il contrario di tutto. Io uso gli albumi pastorizzati crudi da mesi, se non si assimilassero avrei evidenti deficit proteici eppure cresco. Stesso dilemma per la biotina, mi sarei accorto se la annullasse dall'organismo, cosa peraltro impossibile in una dieta equilibrata.
                                io a volte prendo un bicchiere prewo con qualche goccia di tic e devo dire che li sento

Commenta

Working...
                                X