Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
albumi crudi dal brick
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh si sto riducendo le klc ma a prescindere da questo, a colazione proprio non ci riesco a mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè da provare..io magari li farei sodi, poi li frullerei insieme allo yogurt
Tutti a cercare di mangiare e masticare? Solo io cerco la praticità? Tempo fa facevo 200ml di albumi con 100ml di latte e cacao, shakerato pur di risparmiare tempo...
Commenta
-
-
Io solitamente li cuocio nel forno a microonde per circa 6 minuti. Esce una specie di uovo sodo gigante.. a me piace sinceramente.
Berli crudi direttamente dal brick, anche se pastorizzati, so che non si assimilano e che si creano dei problemi a livello di vitamine.. c'è tutta una storia sull'avidina e la vitamina H..
La verità, a finale, qual'è????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGli albumi pastorizzati cotti da soli puzzano come le fogne di calcutta, sconsiglio a chiunque di frullarli poi insieme a qualcosa.
Tutti a cercare di mangiare e masticare? Solo io cerco la praticità? Tempo fa facevo 200ml di albumi con 100ml di latte e cacao, shakerato pur di risparmiare tempo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioxke tu abiti fuori vero?
non hai un centro commerciale vicino?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
rocky e deadlift nn so come fate a non avere fame a colazione, ma a me è il momento che mangio di piu..io fisso ogni mattina mi sparo
250 ml di albumi con tic e aroma alle mandorle
110gr di fiocchi d'avena dentro a mezzo litro di the alla vaniglia, lasciato in ammollo dalla sera prima...
ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa parco leonardo costano pure 1,90..
l'auchan più caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiorocky e deadlift nn so come fate a non avere fame a colazione, ma a me è il momento che mangio di piu..io fisso ogni mattina mi sparo
250 ml di albumi con tic e aroma alle mandorle
110gr di fiocchi d'avena dentro a mezzo litro di the alla vaniglia, lasciato in ammollo dalla sera prima...
ottimo
ultimamente la fame c'e l'ho lo stesso ma molto meno, la cosa che mi frega è che ho lo stomaco completamente chiuso.
Commenta
-
Commenta