albumi crudi dal brick
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero io so piu bello--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
la storia che crudi non si assimilano è una cazzata
detto ciò sempre cottihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq sto periodo sto in fissa per il budino di albumi ehehLast edited by Tristan; 16-04-2008, 00:23:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio200ml di albumi pastorizzati
1 misurino di cacao amaro (15-20g)
250g di yogurt
5-6 spruzzi di tic
La mia colazione, a cui aggiungo altro. Mai provato niente di così buono. Nemmeno ti rendi conto che siano albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio200ml di albumi pastorizzati
1 misurino di cacao amaro (15-20g)
250g di yogurt
5-6 spruzzi di tic
La mia colazione, a cui aggiungo altro. Mai provato niente di così buono. Nemmeno ti rendi conto che siano albumihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ultimamente mi sazio con un vasetto da 125g di yogurt...
stai in ipercalorica vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe si frulla il tutto?
200ml albumi
250g yogurt magro
3 fette di pane morbido integrale
20g di cacao amaro in polvere
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di burro d'arachidi
1 banana
6 gocce di tic
Frullo tutto e ci faccio 2 pasti: colazione e spuntino mattutino. Veloce e delizioso
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioscusa yashiro ma li butti dentro crudi?
Commenta
-
Commenta