ciao ragazzi!voi bevete gli albumi crudi direttamente dal brick o li cucinate?un mio amico mi ha detto ke si riskia di prendere la salmonellosi???mah.....ciao ciao
albumi crudi dal brick
Collapse
X
-
io ultimamente li sto bevendo crudi i pastorizzati. ma non lo consiglio a nessuno. cucinali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio ultimamente li sto bevendo crudi i pastorizzati. ma non lo consiglio a nessuno. cucinali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè lo fai dead?
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiose sono pastorizzati il problema nn si pone xchè nn sono crudi, xo vuoi mettere la bella frittatina dolce col tic e dolcificante o tutto quel liquido che scende giu in 2 secondi?
Commenta
-
-
-
la salmonella è brutta...ti fa vomitare tanto....cuocere albumi always....
PPPPPPPPPS:sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosly come mai consigli di cuocerli sempre?
Commenta
-
Commenta