Originariamente Scritto da DOCKS
Visualizza Messaggio
albumi crudi dal brick
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DOCKS Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono un nuovo arrivato, però mi alleno già da 5 anni...e ho anche insegnato in qualche palestra...cmq io tendo sempre a nn mangiarle troppo spesso le uova...perchè so che appesantiscono di brutto l'intestino....nn più di un paio di volte alla settimana...voi che en dite faccio bene o male???
ma di solo albumi...beh mi meraviglio di te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono con tutta la scatola--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioINTRAMUSCOLO-> migliore sintesi, e si tolgono pure i dubbisull'assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioINTRAMUSCOLO-> migliore sintesi, e si tolgono pure i dubbisull'assorbimentohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto anzi buttatevi pure le uova crudeOriginariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocol guscio?Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono con tutta la scatola
Io del resto sono ancora vivo.
Commenta
-
Commenta