Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi crudi dal brick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    domani mattina allora li provero anche io..

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Come per qualsiasi altro quesito in questo sport non troverai mai risposte sicure e definitive, ci sarà sempre chi dice tutto ed il contrario di tutto. Io uso gli albumi pastorizzati crudi da mesi, se non si assimilassero avrei evidenti deficit proteici eppure cresco. Stesso dilemma per la biotina, mi sarei accorto se la annullasse dall'organismo, cosa peraltro impossibile in una dieta equilibrata.
      Beh però come fai ad essere certo che non hai carenze di vitamina H a causa dell'avidina? Ho letto che comunque un consumo eccessivo di albume "crudo" porta comunque a questa carenza. Il problema sta nel fatto di capire se con la pastorizzazione l'avidina viene inattivata e distrutta o meno.
      Poi se non sbaglio pare che "crudo", l'albume, non sia poi così tanto digeribile ne facilmente attaccabile dai succhi gastrici..

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
        Beh però come fai ad essere certo che non hai carenze di vitamina H a causa dell'avidina? Ho letto che comunque un consumo eccessivo di albume "crudo" porta comunque a questa carenza. Il problema sta nel fatto di capire se con la pastorizzazione l'avidina viene inattivata e distrutta o meno.
        Poi se non sbaglio pare che "crudo", l'albume, non sia poi così tanto digeribile ne facilmente attaccabile dai succhi gastrici..
        ma leggiiiiiiiiii!!
        carenza da avidina la vedi da secchezza della pelle...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #94
          cmq spot tu parlavi di 20albumi al giorno..quasi 800ml al giorno °_°

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            io faccio sempre una puzza per tutta casa quando cuocio gli albumi..li mangio 2 volte al giorno e mia madre sta pensando seriamente di cacciarmi via..non mi sopporta piu xchè dice che per colpa mia sembra che lei non pulisca mai casa e ci faccio sempre puzzare.. ma come devo fare, gli albumi con tic e dolcificante x me sono il top a shekerarli non mi va perchè bevi e finisce tutto li, vuoi invece metterli quando sono solidi e li mastichi?
            ahhaa mia madre dice lo stesso e anche per il riso basmati!
            "ancora questa puzza di cinesi maledetta ti butto fuori casa se continui a fare questo riso di mer.da!!"
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #96
              puzza di basmati? non ho parole...

              ma se il basmati rilascia un odore fantastico...

              Commenta


                #97
                ma buttateli giù crudi

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ma buttateli giù crudi
                  certo anzi buttatevi pure le uova crude
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    ma buttateli giù crudi
                    col guscio?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      col guscio?
                      no con tutta la scatola
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        no con tutta la scatola

                        Commenta


                          Crudi fanno cagare
                          Cotti fanno cagare ma almeno si possono mangiare
                          sigpic

                          Commenta


                            oggi ho bevuto 150ml di albumi con 150ml di latte (quello che rimaneva dei cereali), buoni mazza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Crudi fanno cagare
                              Cotti fanno cagare ma almeno si possono mangiare
                              ISOMMA... comeli mangi li mangi sono.... "lassativi"

                              Commenta


                                Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, però mi alleno già da 5 anni...e ho anche insegnato in qualche palestra...cmq io tendo sempre a nn mangiarle troppo spesso le uova...perchè so che appesantiscono di brutto l'intestino....nn più di un paio di volte alla settimana...voi che en dite faccio bene o male???
                                DOCKS!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎