If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi!voi bevete gli albumi crudi direttamente dal brick o li cucinate?un mio amico mi ha detto ke si riskia di prendere la salmonellosi???mah.....ciao ciao
salmonellosi proprio no.... sono pastorizzati quelli che compri in brick... mi dirai che invece fanno un po' schifo come gusto e consistenza da bere crudi!!!!!!!
compro anche io il brick "aia" ci faccio 3 colazioni... 300g circa a porzione fanno più o meno 10albumi per 30 gr di pro. di solito li metto in microonde con un po' di fruttosio, cannella e cacao amaro... Mangiabilissimi!!!!!
ci son duemodi per farlo, o fai bollire gli albumi direttamente nel latte o nelll'acqua e poi li frulli oppure li fai sodi, aggiungi aromi e li frulli...
io opto per la seconda, visto che finisco per rovinare sempre le padelle se li cuocio direttamente eheh
eve essere davvero buono... poi facendo così puoi preparartene due o tre contemporaneamente e conservarne una piccola scorta in frigo per due o tre giorni!!!!! dai... dammi un esempio... su 300gr di albumi (10 albumi) quante tic e quali aromi ti piace mettere? le proverò appena posso!!!!!!
domani ci provo... dunque cuocio gli albumi nel latte scremato, magari ci metto un po' di fragole o qualche goccia di estratto di vaniglia quando le butto nel bicchierone... 4 tic e frullo tutto al minipiner! essendo in warrior mi sa che me l'aggiungo come fonte proteica la sera (bel dessert) perchè a colazione sto più strettino!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta