Mia Dieta (valutazioni e consigli)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FIRE83
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 210
    • 4
    • 2
    • Italia
    • Send PM

Mia Dieta (valutazioni e consigli)

Salve a tutti,
    posto la mia dieta sperando di ricevere consigli a riguardo.
    Altezza 1,74 peso 66Kg bf 10-11%

Colazione:
    400mg di carnitina + 2g di creatina alkalina (circa 30 minuti prima della colazione)
    150 ml latte scremato + 30 gr muesli (o altri cereali) + 10 gr whey

Spuntino:
    Barretta grancereale o 40gr di bresaola o 60 gr tonno naturale + 100 ml succo di pomodoro

Pranzo:
    200mg di carnitina (circa 30 minuti prima del pasto)
    70 gr di riso o cous cous o pasta conditi con salsa di pomodoro + 150gr di carne o 150 di pesce + 150gr di verdure (lattuga o broccoli di solito)
    400mg di Acido alfa lipoico

Pre w.o. (lunedì-martedì-giovedì-venerdì)
    2gr di creatina alkalina + 1 cioccolatino

Post w.o. (lunedì-martedì-giovedì-venerdì)
    2gr di creatina alkalina + 200 gr di yogurt greco magro o 50gr di bresaola o 125 ml di latte scremato con 20gr di caseine

Merenda:
    2gr di creatina alkalina (quando non mi alleno)
    200 gr di yogurt greco magro o 125 di yogurt vitasnella + 1 frutto

Cena:
    400 mg di carnitina (circa 30 minuti prima)
    150 gr di carne o 250 gr di pesce + 200 gr di verdure (lattuga, broccoli o spinaci di solito) + 2 fette di wasa integrali

Pre nanna:
    200 gr di fiocchi di latte vitasnella + 1 noce o 30 gr di caseine in polvere con 125ml di latte scremato.

Per sopprimere gli attacchi di fame tra un pasto e l'altro bevo thè verde,tisane o cocacola zero e qualche caramella senza zucchero.

Il sabato sera mi concedo una bella pizza o un bel panuozzo e un bicchierino di liquore da dessert o un birra.

Il mio obiettivo è quello di mantenermi così magari gonfiando giusto un po' di + i muscoli ed eliminando un pochino di grasso(se si tratta di grasso e non di gonfiore) sul girovita(gli addominali alti si vedono bene,quelli bassi se sto rilassato poco).

Che ne pensate? L'integrazione è buona o va modificata?
    Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

ciao!

obiettivi? definizione? se fossi in te butterei su qualche kilo prima!
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• FIRE83
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 210
      • 4
      • 2
      • Italia
      • Send PM

obiettivo principale definizione.
      Si lo so dovrei mettere qualche kiletto, ma ora si avvicina l'estate e non vorrei perdere la definizione ottenuta fino ad'ora....poi da settembre penserò a mettere altri muscoli, ma per ora vorrei tenere bene questi e mettere in evidenza anche la parte bassa dell'addome
      Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

Commenta

Working...
      X