Salve a tutti,
posto la mia dieta sperando di ricevere consigli a riguardo.
Altezza 1,74 peso 66Kg bf 10-11%
Colazione:
400mg di carnitina + 2g di creatina alkalina (circa 30 minuti prima della colazione)
150 ml latte scremato + 30 gr muesli (o altri cereali) + 10 gr whey
Spuntino:
Barretta grancereale o 40gr di bresaola o 60 gr tonno naturale + 100 ml succo di pomodoro
Pranzo:
200mg di carnitina (circa 30 minuti prima del pasto)
70 gr di riso o cous cous o pasta conditi con salsa di pomodoro + 150gr di carne o 150 di pesce + 150gr di verdure (lattuga o broccoli di solito)
400mg di Acido alfa lipoico
Pre w.o. (lunedì-martedì-giovedì-venerdì)
2gr di creatina alkalina + 1 cioccolatino
Post w.o. (lunedì-martedì-giovedì-venerdì)
2gr di creatina alkalina + 200 gr di yogurt greco magro o 50gr di bresaola o 125 ml di latte scremato con 20gr di caseine
Merenda:
2gr di creatina alkalina (quando non mi alleno)
200 gr di yogurt greco magro o 125 di yogurt vitasnella + 1 frutto
Cena:
400 mg di carnitina (circa 30 minuti prima)
150 gr di carne o 250 gr di pesce + 200 gr di verdure (lattuga, broccoli o spinaci di solito) + 2 fette di wasa integrali
Pre nanna:
200 gr di fiocchi di latte vitasnella + 1 noce o 30 gr di caseine in polvere con 125ml di latte scremato.
Per sopprimere gli attacchi di fame tra un pasto e l'altro bevo thè verde,tisane o cocacola zero e qualche caramella senza zucchero.
Il sabato sera mi concedo una bella pizza o un bel panuozzo e un bicchierino di liquore da dessert o un birra.
Il mio obiettivo è quello di mantenermi così magari gonfiando giusto un po' di + i muscoli ed eliminando un pochino di grasso(se si tratta di grasso e non di gonfiore) sul girovita(gli addominali alti si vedono bene,quelli bassi se sto rilassato poco).
Che ne pensate? L'integrazione è buona o va modificata?
posto la mia dieta sperando di ricevere consigli a riguardo.
Altezza 1,74 peso 66Kg bf 10-11%
Colazione:
400mg di carnitina + 2g di creatina alkalina (circa 30 minuti prima della colazione)
150 ml latte scremato + 30 gr muesli (o altri cereali) + 10 gr whey
Spuntino:
Barretta grancereale o 40gr di bresaola o 60 gr tonno naturale + 100 ml succo di pomodoro
Pranzo:
200mg di carnitina (circa 30 minuti prima del pasto)
70 gr di riso o cous cous o pasta conditi con salsa di pomodoro + 150gr di carne o 150 di pesce + 150gr di verdure (lattuga o broccoli di solito)
400mg di Acido alfa lipoico
Pre w.o. (lunedì-martedì-giovedì-venerdì)
2gr di creatina alkalina + 1 cioccolatino
Post w.o. (lunedì-martedì-giovedì-venerdì)
2gr di creatina alkalina + 200 gr di yogurt greco magro o 50gr di bresaola o 125 ml di latte scremato con 20gr di caseine
Merenda:
2gr di creatina alkalina (quando non mi alleno)
200 gr di yogurt greco magro o 125 di yogurt vitasnella + 1 frutto
Cena:
400 mg di carnitina (circa 30 minuti prima)
150 gr di carne o 250 gr di pesce + 200 gr di verdure (lattuga, broccoli o spinaci di solito) + 2 fette di wasa integrali
Pre nanna:
200 gr di fiocchi di latte vitasnella + 1 noce o 30 gr di caseine in polvere con 125ml di latte scremato.
Per sopprimere gli attacchi di fame tra un pasto e l'altro bevo thè verde,tisane o cocacola zero e qualche caramella senza zucchero.
Il sabato sera mi concedo una bella pizza o un bel panuozzo e un bicchierino di liquore da dessert o un birra.
Il mio obiettivo è quello di mantenermi così magari gonfiando giusto un po' di + i muscoli ed eliminando un pochino di grasso(se si tratta di grasso e non di gonfiore) sul girovita(gli addominali alti si vedono bene,quelli bassi se sto rilassato poco).
Che ne pensate? L'integrazione è buona o va modificata?
Commenta