Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci ho lavorato su...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci ho lavorato su...

    Ciao a tutti!
    Ho chiesto consigli e siete stati molto pazienti; ho letto un bel po’ qua e là e questa è la dieta che ne è risultata, alla quale premetto i dati che giustamente chiedete sempre a tutti:
    Altezza e peso: 1,80 x 79 kg
    Allenamento: 3 giorni di pesi + 25 min cardio; 1 giorno 1h di cardio sul tappeto; 1 giorno just pump.
    Mi alleno con questo ritmo da 3 anni, sempre dalle 13.15 alle 14.45, e subito dopo pranzo.
    Obiettivo: perdere 4/5 kg preservando più massa possibile.
    Non conosco la mia BF, ma non sto messo malissimo (nemmeno bene però…), gli addominali si intravedono, con un po’ di fantasia, anche se non li contraggo.
    Eccoci al dunque…
    Colazione:
    200g latte p/s + 60g fiocchi d’avena
    Spuntino:
    1 mela + 15 g mandorle
    Pranzo:
    100g riso/pasta + 100g di tonno al naturale + 200g verdura + 1 cucchiaio d’olio
    Spuntino:
    1 mela +15 g mandorle
    Cena:
    250g carne/pesce + 200g verdura + 1 cucchiaio d’olio
    NOTE: So che gli spuntini dovrebbero essere più proteici ma: esco da casa alle 8 di mattina e rientro alle 20, mi preparo il pranzo prima di uscire, ma portarmi in giro anche la bresaola per tutto il giorno mi metterebbe veramente in difficoltà, per non parlare poi del momento di mangiarla. Non ho ancora preso le Whey perché il nutrizionista al quale mi rivolsi un paio d’anni fa me ne parlò come del demonio… che faccio?
    Sono molto tenace e seguo l’alimentazione che mi impongo con molta regolarità, solo che è quella sbagliata!!
    Ho bisogno del vostro aiuto…
    Ciao e grazie!!
    I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

    #2
    Insomma che faccio ragazzi?
    I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!
      Ho chiesto consigli e siete stati molto pazienti; ho letto un bel po’ qua e là e questa è la dieta che ne è risultata, alla quale premetto i dati che giustamente chiedete sempre a tutti:
      Altezza e peso: 1,80 x 79 kg
      Allenamento: 3 giorni di pesi + 25 min cardio; 1 giorno 1h di cardio sul tappeto; 1 giorno just pump.
      Mi alleno con questo ritmo da 3 anni, sempre dalle 13.15 alle 14.45, e subito dopo pranzo.
      Obiettivo: perdere 4/5 kg preservando più massa possibile.
      Non conosco la mia BF, ma non sto messo malissimo (nemmeno bene però…), gli addominali si intravedono, con un po’ di fantasia, anche se non li contraggo.
      Eccoci al dunque…
      Colazione:
      200g latte p/s + 60g fiocchi d’avena
      Spuntino:
      1 mela + 15 g mandorle
      Pranzo:
      100g riso/pasta + 100g di tonno al naturale + 200g verdura + 1 cucchiaio d’olio
      Spuntino:
      1 mela +15 g mandorle
      Cena:
      250g carne/pesce + 200g verdura + 1 cucchiaio d’olio
      NOTE: So che gli spuntini dovrebbero essere più proteici ma: esco da casa alle 8 di mattina e rientro alle 20, mi preparo il pranzo prima di uscire, ma portarmi in giro anche la bresaola per tutto il giorno mi metterebbe veramente in difficoltà, per non parlare poi del momento di mangiarla. Non ho ancora preso le Whey perché il nutriionista al quale mi rivolsi un paio d’anni fa me ne parlò come del demonio… che faccio?
      Sono molto tenace e seguo l’alimentazione che mi impongo con molta regolarità, solo che è quella sbagliata!!
      Ho bisogno del vostro aiuto…
      Ciao e grazie!!
      fai una cosa per il tuo bene..manda a cagare il tuo nutriionista

      on generale assumi davvero troppe poche proteine..

      in generale per una dieta def devi

      1 calcolarti il tuo fabbisogno calorico giornaliero e introdurre meno calorie d quanto esso prevede

      2 attenerti sui 2 g di proteine su kg di peso, tenere i carboidrati a max 100 g al giorno e i grassi il resto delle calorie, privilegiando fonti di insaturi quali olii e frutta secca ma nn trascurando i saturi per una questione ormonale

      3 allenarti sempre pesante entro i limiti del possibile lasciando perdere le serie da 20 rip e cominciando a fare anche un pò di attività aerobica..

      4 volendo puoi aggiungerci anche qualche integratore quale acetil l carnitina, bcaa pre e post wo e un buon termogenico..

      se sarai costante in questa linea i risultati nn tarderanno ad arrivare

      Commenta


        #4
        Ok, lo mando a quel paese...
        Ti dico: mi ha fatto perdere un bel po' di ciccia, 9 kg in 6 mesi, ma ormai si è attestato su una dieta in cui mangio proteine solo a cena e carbo tutto il giorno, due pasti liberi a sett che mi hanno fatto riprendere praticamente tutto... non riesco più a perdere un grammo!!
        Quindi grazie per i consigli, spero vorrai rivalutare la dieta che proverò a mettere in piedi.
        A presto, ciao!!
        I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎