Salve ragazzi,
di seuito vi scrivo la mia nuova dieta volta all'aumento di massa. Sono 3 mesi che vado in palestra e qualche, se pur minimo risultato, si sta vedendo....
Volevo sapere cosa ne pensate di questa dieta considerando che in relazione mi è stata data una scheda adatta a questa dietà. Faccio due serie per esercizio con ripetute basse (6-8) ma con il massimo del peso che posso e con 1.30 min di pausa tra un es e un'altro.
Ok vi posto la dieta così poi mi dite.....
Colazione: 300 gr latte + 30gr protein
70 gr fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero.
30 gr fette biscottate
20 mandorle
Spuntino: 60 gr pane integrale 1pacchetto di creker
100 gr di bresaola o 120 fesa o proscritto magro o prosciutto arrosto o 2 scatole di tonno al naturale
15 mandorle
Pranzo: 100 gr. di pasta o riso
200 gr di carne bianco o rossa (max 2 volte a settimana)o 300 gr di pesce
Verdura (no carote-patate
1 cc di olio
Spuntino: 50 gr. pane integrale 1 mela
100 gr di bresaola o 120 fesa o proscritto magro o prosciutto arrosto o 2 scatole di tonno al naturale
10 mandorle
Cena: 250 gr carne bianca o rossa (max 2 volte a settimana) o 350 gr di pesce(meglio se grasso quando ti alleni)
Verdura (no carote-patate)
2 cc di olio (se pesce grasso no olio)
20 gr di proteine
20 mandorle
consigli??????
Grazie!!!1
di seuito vi scrivo la mia nuova dieta volta all'aumento di massa. Sono 3 mesi che vado in palestra e qualche, se pur minimo risultato, si sta vedendo....
Volevo sapere cosa ne pensate di questa dieta considerando che in relazione mi è stata data una scheda adatta a questa dietà. Faccio due serie per esercizio con ripetute basse (6-8) ma con il massimo del peso che posso e con 1.30 min di pausa tra un es e un'altro.
Ok vi posto la dieta così poi mi dite.....
Colazione: 300 gr latte + 30gr protein
70 gr fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero.
30 gr fette biscottate
20 mandorle
Spuntino: 60 gr pane integrale 1pacchetto di creker
15 mandorle
Pranzo: 100 gr. di pasta o riso
200 gr di carne bianco o rossa (max 2 volte a settimana)o 300 gr di pesce
Verdura (no carote-patate
1 cc di olio
Spuntino: 50 gr. pane integrale 1 mela
10 mandorle
Cena: 250 gr carne bianca o rossa (max 2 volte a settimana) o 350 gr di pesce(meglio se grasso quando ti alleni)
Verdura (no carote-patate)
2 cc di olio (se pesce grasso no olio)
20 gr di proteine
20 mandorle
- Bere circa 4 lt di H2O al giorno
- Sale: senza eccedere
- Mercoledì: aggiungi 100 gr di riso
- Venerdì: valori in rosso
- Sabato: dieta libera (senza esagerare)
- Domenica: zero carboidrati solo proteine.
- Bcaa: 5 prima e 5 dopo allenamento
consigli??????
Grazie!!!1
Commenta