si infatti..lo conosco quel burro, aveva l'etichetta gialla vero?
Burro d'arachidi fai da me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi infatti..lo conosco quel burro, aveva l'etichetta gialla vero?
solita truffa all'italiana insomma ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMiz...prendi il RAPUTZEL...e' eccezionale...e BIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioadesso che andrò all'estero per lavoro e starò via 2-3 mesi, ne ho già fatto scorta, l'altro giorno era in offerta quello di arachidi a 2,63... ne ho prese 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMiz...prendi il RAPUTZEL...e' eccezionale...e BIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEcco appunto Fa', ho visto che ci sono parecchi prodotti biologici e che non costano neanche molto, e immaginarmi Jo ai fornelli che non sa' neanche accendere il gas col minipipper mi fa' tremare
gia' melo vedo che per far 200g di burro d'arachidi usa tipo 2 kg di arachidi,mezzo litro d'olio e 300-400g di whey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochissa' che si mangia...
gia' melo vedo che per far 200g di burro d'arachidi usa tipo 2 kg di arachidi,mezzo litro d'olio e 300-400g di whey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioadesso che andrò all'estero per lavoro e starò via 2-3 mesi, ne ho già fatto scorta, l'altro giorno era in offerta quello di arachidi a 2,63... ne ho prese 6Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosecondo me gli esce fuori un composto semi-solido tipo le polpettine del raduno, e poi viene a fare il figo sul forum "dieta e alimentazione" neanche lavorasse al gambero rosso ad Ostia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta