Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ciao ragazzi,
    mi chiamo LUCA ho 33 anni vivo in SPAGNA da 8 anni sono alto 1.86m ,peso 87.8 kg. e sono al 9-10% bf. anche se dal calcolo de plicometro dice che sono al 7.18% bf , peró ogni volta che mi misuro con il plicometro subito dopo mi guardi allo specchio e vedo que quel risultato non é reale.
    É ho URGENTE bisogno del vostro AIUTO.

    A partire del mese passato tutti i SABATI notte devo stare il piú definito possibile con piú massa muscolare possibile, peró non per fare una gara ma peché lavoro come SPOGLIARELLISTA, e come ben intenderete devo stare nella migliore forma possibile per quel giorno, di tutte le settimane fino a novembre.Praticamente é come fare una gara tutti i sabati notte fino a novembre.
    La dieta che sto seguendo e divisa in : 60% grassi + 35%prot + 5%carb.

    Mi alleno 3 giorni alla setttimana :

    LUNEDÍ e MARTEDÍ : ( lunedí : sschiena +petto + spalle : 2-3 serie a esaurimento muscolare con ripetizioni 6-10 e 2' di recupero tra le serie.
    martedí : gambe + braccia + addominali : 2-3 srie a esaurimento muscolare 6-10 reps. con un recupero tra le serie di 2' )

    MERCOLEDÍ : allenamento FULL-BODY alte ripetizioni e poco recupero
    In questi tre giorni aumento le proteine e diminuisco i grassi .
    I carboidrati a essere preciso penso che i 20gr. giornalieri non li raggiungo.

    Il GIOVEDÍ mattina ho pensato di fare una ricarica di 24 ore con 12-16gr.cho x kg. di lbm + 2.2 gr. di proteina e meno di 50gr. di grassi. DURANTE la ricarica bere poca acqua peró non so quanto . E a partire dal venerdí mattina ritonare alla mia dieta normale ricominciando a bere come un cammello per arrivare il sabato sera piuú definito e pieno possibile.

    Che ne pensate di questa impostazione?

    Aiutatemi se no perdo il lavoro, che in quel settore la maggior parte degli spogliarellisti vanno pieni di ANABOLIZANTI e io non ho propio intenzione di fare quella fine per ottenere il lavoro.


    ALIMENTAZIONE E SUPPLEMENTAZIONE

    30 min. prima colazione : 500mg. Green Tea ( REFLEX )
    2 caps. Caffeine Speed Gels ( IDS )
    2 caps. Coleus Forskohlli,Guggul Lipid ( REFLEX )
    10gr. Glutammina
    Colazione : 250 gr. carne di maiale magro + 100 gr. formaggio BRIÉ + 3 gr.
    Omega3 + 1 busta ANIMAL PACK + 1gr. Vit.C

    DOPO 1h30' : 2 caffé

    14.00 : 65gr. Elite Whey ( DYMATIZE ) con acqua
    r.
    45' prima di allenarmi : 1/2 bottilla di ENDORUSH ( BSN ) + 1 busta ANIMAL
    M-STACK + 5caps. AE2
    10' prima di allenarmi : 10gr. BCAA

    Post-Wor : 10 gr. glutammina + 10gr. BCCA e passati 20 minuti 65gr. Elite
    Whey

    22.00 : 250gr. petto di pollo + 20gr. Olio di oliva + insalata + 3gr.Omega3
    1gr. Vit.C ,20' dopo 2 caffé+ 500mg. Green Tea ( REFLEX )

    01.00 : 10gr. glutammina + 3 caps. ZINC MATRIX ( REFLEX ) + 3 caps.
    TRIBULUS

    01.30 : 65gr. Elite Whey + 10g. Olio di oliva


    SONO POCHI PASTI SOLIDI PER MOTIVI DI TEMPO

    giorni di allenamento :

    255gr. PROTEINE +86gr. grassi e - di 30gr. di carboidrati (40%gras+55% prot.+5% carbo)

    Nei gironi di allenamento come vado sempre correndo no posso fare piú di 2 pasti solidi gli altri sono liquidi.

    nei gioni che non mi alleno faccio solo un pasto liquido.

    giorni che non mi alleno :

    128gr. grassi +168gr. prot + - di 30 gr.carboidrati ( 60%gras + 35% prot + 5% carbo )

    Diciamo che i sabadi sera mi vedo abbastanza definito peró vuoto .
    Quello che voglio ottenere é arrivare i sabati definito e pieno , e con il tempo arrivare a 7%di bf

    Se avete una idea di come aiutarmi ve ne saró veramente grato , perché questo non é per una un competizione ma per guadañarmi da vivere.
    É nel modo que sono messo le cose sono deifficili da natural peró so che con il vostro aiuto e il mio impegno posso ottenere buoni risultati.

    Arrivare tutti i sabati fino a novembre piú asciutto e pieno possibile. Per me e come fare una gara tutti i SABATI NOTTE e tutto per lavoro .


    GRAZIE UN SALUTO

    #2
    Ieri ho fatto la mia seconda prova di ricarica di 24 h, eccola qui :

    10-20 minuti prima di colazione ; 5caps. AE2 + 3gr. Taurina

    COLAZIONE : 300gr. Riso +50gr. bscotti + 7gr. alio oliva + 6gr. aminoacidi completi

    10-20 minuti prima spuntino : 5caps. AE2 + 3gr. Taurina

    SPUNTINO : 300gr. PASTA + 50gr. Biscotti

    10-20 prima del pranzo : 5caps. AE2 + 3gr. Taurina

    PRANZO : 270gr. Pasta+ 50gr. Biscotti

    10-20 minuti prima di cena : 5caps. AE2 + 3GR. Taurina

    CENA : 270gr. pasta + 70gr. Biscotti

    PRE-NANNA : 40 gr. prot. ELITE WHEY

    TOTAL CALORICO : 5270 Kcal

    CHO : 1000gr.
    PROT: 175gr.
    GRAS: 63gr.
    Ho bevuto meno di 1,5 lt. di acqua ,siccome nel riso e la pasta contenevano abaastanza acqua , facendo il calcolo ogni pasto che ho fatto di riso e di pasta haveva un 450ml. piú o meno.

    Questa mattian mi sono pesta a diciuno come faccio tutti i lunedi e misurato la BF.% ,sono aumentato di 2 kg. con la stessa percentule di grassa di questo lunedí.Sinceramente mi sono molto bene `pieno e un po piúj asciutto di lunedí mattina.
    Sono abbastanza soddisfatto peró quello que ho ottenuto stamattina dovrebe vedersi tutti i sabati notte cuando vado a lavorare. Come posso fare?

    Commenta


      #3
      Luca il tuo prob nn è di semplice risoluzione... E' una cosa talmente tanto tecnica che solo chi è avvezzo a fare gare ti può dare una mano.

      Hai provato a sentire chi le fa da un pò? Tipo Gore, Sly, Quaglia... Loro con carico-scarico di chos x la gara penso siano molto informati
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        Luca il tuo prob nn è di semplice risoluzione... E' una cosa talmente tanto tecnica che solo chi è avvezzo a fare gare ti può dare una mano.

        Hai provato a sentire chi le fa da un pò? Tipo Gore, Sly, Quaglia... Loro con carico-scarico di chos x la gara penso siano molto informati
        Ho messo lo stesso post nella sezione GARE e qualcuno mi sta facendo caso.
        Come GORE,CRISS,
        Speriamo che anche Sly e qualcun'altro mi daranno le loro opinioni e consigli.
        Non pensavo che la mia situazione é tanto complicata da risolvere.

        GRAZIE UGULAMENTE DI AVERMI RISPOSTO

        Commenta


          #5
          Me lo sono meritato il cartellino ROSSO , chiedo scusa a tutte le persone del foro per il mio comporatamento un po EGOISTA.

          Commenta


            #6
            Nella sezione PRE-GARA mi hanno detto che la ricarica la faccio troppo alta di carboidrati.

            Queso é quello me mi é successp nel refeeding della settimana scorsa e in eullo di questa settimana che ogni volta che terminavo un pasto mi entrava un sonno e un forte malditesta .Questo me é successo in tutto il giorno , e vero che il giorno dopo mi sono visto pieno e asciutto peró durante il reefeding i forti dolori di testa e la stancheza cronica erano micidiali.

            QUALCUNO MI SABREBBE DARE UNA SPIEGAZIONE DEL PERCHÉ OGNI VOLTA CHE FACCIO I REFEENDIG MI SUCCEDE QUESTO? SARANNO I TROPPI CARBOIDRATI?

            Da quello che mi hanno detto ho pensato la settimana prossima di fare un refeeding sempre di 24 ore peró con queste proporzioni :

            inizio la ricarica con 8gr. cho x kg. lbm + 3.2 gr. prot. x kg.lbm +1-1.5 di grassi x kg. lbm .E dipendendo da come mi vedo questa notte sposteró l'allenamento FULL-BODY o al giovedí con ricarica di 24 ore il venerdí o al venerdí con ricarica subito dopo terminato l'allenamento che termina alle 12.00 del sabato .


            Que ne pensate?

            GRAZIE E SCUSATEMI della mia impazienza

            Commenta


              #7
              Il fatto di essere stordito è dato proprio dalla grande quantità di carbs... Anch'io sto in quella condizione, solo che nn mi dispiace x niente: è cm se fossi sballato
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Il fatto di essere stordito è dato proprio dalla grande quantità di carbs... Anch'io sto in quella condizione, solo che nn mi dispiace x niente: è cm se fossi sballato
                Il fatto di avere sempre sonno in quel giorno non é un grosso problema i problema piú grosso e sgradevole é il forte dolore di testa que mi porto dietro tutto il giorno fin a cuando no smetto di ricaricare.

                Sinceramente non so se continuare con quel tipo di ricarica o fare el tipo di ricarica che ho scritto sopra, peró prima di cambiare vorrei qualche consiglio dagli esperti.

                Commenta


                  #9
                  Questo sabato notte mi sono visto meglio del sabato passato,ora quello che devo ottenere é passare dal 9-10% al 7%.

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti.

                    Come tutti i lunedí mattina mi peso e mi misuro la BF%:

                    LUNEDÍ 14 APRILE 2008
                    Peso : 88.4 kg. con il 7.18% bf. ( questa settimana la percentuale di grasso é rimasta invariata e vedendomi allo specchio anche , peró sono aumentato di 0.6 kg. di massa magra )
                    Cosa mi consigliate di fare per arrivare al 7% bf? Vi ricordo che la mia pecrcentuale di grasso reale sará intorno al 9%.

                    Grazi e un saluto a tutti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎