Ciao ragazzi,
mi chiamo LUCA ho 33 anni vivo in SPAGNA da 8 anni sono alto 1.86m ,peso 87.8 kg. e sono al 9-10% bf. anche se dal calcolo de plicometro dice che sono al 7.18% bf , peró ogni volta che mi misuro con il plicometro subito dopo mi guardi allo specchio e vedo que quel risultato non é reale.
É ho URGENTE bisogno del vostro AIUTO.
A partire del mese passato tutti i SABATI notte devo stare il piú definito possibile con piú massa muscolare possibile, peró non per fare una gara ma peché lavoro come SPOGLIARELLISTA, e come ben intenderete devo stare nella migliore forma possibile per quel giorno, di tutte le settimane fino a novembre.Praticamente é come fare una gara tutti i sabati notte fino a novembre.
La dieta che sto seguendo e divisa in : 60% grassi + 35%prot + 5%carb.
Mi alleno 3 giorni alla setttimana :
LUNEDÍ e MARTEDÍ : ( lunedí : sschiena +petto + spalle : 2-3 serie a esaurimento muscolare con ripetizioni 6-10 e 2' di recupero tra le serie.
martedí : gambe + braccia + addominali : 2-3 srie a esaurimento muscolare 6-10 reps. con un recupero tra le serie di 2' )
MERCOLEDÍ : allenamento FULL-BODY alte ripetizioni e poco recupero
In questi tre giorni aumento le proteine e diminuisco i grassi .
I carboidrati a essere preciso penso che i 20gr. giornalieri non li raggiungo.
Il GIOVEDÍ mattina ho pensato di fare una ricarica di 24 ore con 12-16gr.cho x kg. di lbm + 2.2 gr. di proteina e meno di 50gr. di grassi. DURANTE la ricarica bere poca acqua peró non so quanto . E a partire dal venerdí mattina ritonare alla mia dieta normale ricominciando a bere come un cammello per arrivare il sabato sera piuú definito e pieno possibile.
Che ne pensate di questa impostazione?
Aiutatemi se no perdo il lavoro, che in quel settore la maggior parte degli spogliarellisti vanno pieni di ANABOLIZANTI e io non ho propio intenzione di fare quella fine per ottenere il lavoro.
ALIMENTAZIONE E SUPPLEMENTAZIONE
30 min. prima colazione : 500mg. Green Tea ( REFLEX )
2 caps. Caffeine Speed Gels ( IDS )
2 caps. Coleus Forskohlli,Guggul Lipid ( REFLEX )
10gr. Glutammina
Colazione : 250 gr. carne di maiale magro + 100 gr. formaggio BRIÉ + 3 gr.
Omega3 + 1 busta ANIMAL PACK + 1gr. Vit.C
DOPO 1h30' : 2 caffé
14.00 : 65gr. Elite Whey ( DYMATIZE ) con acqua
r.
45' prima di allenarmi : 1/2 bottilla di ENDORUSH ( BSN ) + 1 busta ANIMAL
M-STACK + 5caps. AE2
10' prima di allenarmi : 10gr. BCAA
Post-Wor : 10 gr. glutammina + 10gr. BCCA e passati 20 minuti 65gr. Elite
Whey
22.00 : 250gr. petto di pollo + 20gr. Olio di oliva + insalata + 3gr.Omega3
1gr. Vit.C ,20' dopo 2 caffé+ 500mg. Green Tea ( REFLEX )
01.00 : 10gr. glutammina + 3 caps. ZINC MATRIX ( REFLEX ) + 3 caps.
TRIBULUS
01.30 : 65gr. Elite Whey + 10g. Olio di oliva
SONO POCHI PASTI SOLIDI PER MOTIVI DI TEMPO
giorni di allenamento :
255gr. PROTEINE +86gr. grassi e - di 30gr. di carboidrati (40%gras+55% prot.+5% carbo)
Nei gironi di allenamento come vado sempre correndo no posso fare piú di 2 pasti solidi gli altri sono liquidi.
nei gioni che non mi alleno faccio solo un pasto liquido.
giorni che non mi alleno :
128gr. grassi +168gr. prot + - di 30 gr.carboidrati ( 60%gras + 35% prot + 5% carbo )
Diciamo che i sabadi sera mi vedo abbastanza definito peró vuoto .
Quello che voglio ottenere é arrivare i sabati definito e pieno , e con il tempo arrivare a 7%di bf
Se avete una idea di come aiutarmi ve ne saró veramente grato , perché questo non é per una un competizione ma per guadañarmi da vivere.
É nel modo que sono messo le cose sono deifficili da natural peró so che con il vostro aiuto e il mio impegno posso ottenere buoni risultati.
Arrivare tutti i sabati fino a novembre piú asciutto e pieno possibile. Per me e come fare una gara tutti i SABATI NOTTE e tutto per lavoro .
GRAZIE UN SALUTO
mi chiamo LUCA ho 33 anni vivo in SPAGNA da 8 anni sono alto 1.86m ,peso 87.8 kg. e sono al 9-10% bf. anche se dal calcolo de plicometro dice che sono al 7.18% bf , peró ogni volta che mi misuro con il plicometro subito dopo mi guardi allo specchio e vedo que quel risultato non é reale.
É ho URGENTE bisogno del vostro AIUTO.
A partire del mese passato tutti i SABATI notte devo stare il piú definito possibile con piú massa muscolare possibile, peró non per fare una gara ma peché lavoro come SPOGLIARELLISTA, e come ben intenderete devo stare nella migliore forma possibile per quel giorno, di tutte le settimane fino a novembre.Praticamente é come fare una gara tutti i sabati notte fino a novembre.
La dieta che sto seguendo e divisa in : 60% grassi + 35%prot + 5%carb.
Mi alleno 3 giorni alla setttimana :
LUNEDÍ e MARTEDÍ : ( lunedí : sschiena +petto + spalle : 2-3 serie a esaurimento muscolare con ripetizioni 6-10 e 2' di recupero tra le serie.
martedí : gambe + braccia + addominali : 2-3 srie a esaurimento muscolare 6-10 reps. con un recupero tra le serie di 2' )
MERCOLEDÍ : allenamento FULL-BODY alte ripetizioni e poco recupero
In questi tre giorni aumento le proteine e diminuisco i grassi .
I carboidrati a essere preciso penso che i 20gr. giornalieri non li raggiungo.
Il GIOVEDÍ mattina ho pensato di fare una ricarica di 24 ore con 12-16gr.cho x kg. di lbm + 2.2 gr. di proteina e meno di 50gr. di grassi. DURANTE la ricarica bere poca acqua peró non so quanto . E a partire dal venerdí mattina ritonare alla mia dieta normale ricominciando a bere come un cammello per arrivare il sabato sera piuú definito e pieno possibile.
Che ne pensate di questa impostazione?
Aiutatemi se no perdo il lavoro, che in quel settore la maggior parte degli spogliarellisti vanno pieni di ANABOLIZANTI e io non ho propio intenzione di fare quella fine per ottenere il lavoro.
ALIMENTAZIONE E SUPPLEMENTAZIONE
30 min. prima colazione : 500mg. Green Tea ( REFLEX )
2 caps. Caffeine Speed Gels ( IDS )
2 caps. Coleus Forskohlli,Guggul Lipid ( REFLEX )
10gr. Glutammina
Colazione : 250 gr. carne di maiale magro + 100 gr. formaggio BRIÉ + 3 gr.
Omega3 + 1 busta ANIMAL PACK + 1gr. Vit.C
DOPO 1h30' : 2 caffé
14.00 : 65gr. Elite Whey ( DYMATIZE ) con acqua
r.
45' prima di allenarmi : 1/2 bottilla di ENDORUSH ( BSN ) + 1 busta ANIMAL
M-STACK + 5caps. AE2
10' prima di allenarmi : 10gr. BCAA
Post-Wor : 10 gr. glutammina + 10gr. BCCA e passati 20 minuti 65gr. Elite
Whey
22.00 : 250gr. petto di pollo + 20gr. Olio di oliva + insalata + 3gr.Omega3
1gr. Vit.C ,20' dopo 2 caffé+ 500mg. Green Tea ( REFLEX )
01.00 : 10gr. glutammina + 3 caps. ZINC MATRIX ( REFLEX ) + 3 caps.
TRIBULUS
01.30 : 65gr. Elite Whey + 10g. Olio di oliva
SONO POCHI PASTI SOLIDI PER MOTIVI DI TEMPO
giorni di allenamento :
255gr. PROTEINE +86gr. grassi e - di 30gr. di carboidrati (40%gras+55% prot.+5% carbo)
Nei gironi di allenamento come vado sempre correndo no posso fare piú di 2 pasti solidi gli altri sono liquidi.
nei gioni che non mi alleno faccio solo un pasto liquido.
giorni che non mi alleno :
128gr. grassi +168gr. prot + - di 30 gr.carboidrati ( 60%gras + 35% prot + 5% carbo )
Diciamo che i sabadi sera mi vedo abbastanza definito peró vuoto .
Quello che voglio ottenere é arrivare i sabati definito e pieno , e con il tempo arrivare a 7%di bf
Se avete una idea di come aiutarmi ve ne saró veramente grato , perché questo non é per una un competizione ma per guadañarmi da vivere.
É nel modo que sono messo le cose sono deifficili da natural peró so che con il vostro aiuto e il mio impegno posso ottenere buoni risultati.
Arrivare tutti i sabati fino a novembre piú asciutto e pieno possibile. Per me e come fare una gara tutti i SABATI NOTTE e tutto per lavoro .
GRAZIE UN SALUTO
Commenta