Consiglio Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • b-boybiro
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 93
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Dieta

Ciao raga...allora mi serve un vostro aiuto se è possibile...allora inizio a dirvi delle cose:
    sn un ballerino di break dance....a gennaio mi sono iscritto in palestra...ho fatto gennaio,febbraio e marzo kosi di allenamento duro senza prendermi niente e senza usare qlk dieta...visto ke faccio fitness e poi dopo mi vado ad allenare per la break dance...avevo chiesto qlk integratore al mio istruttore di fitness che mi aiutava a recuperare un pò di energia e anche (diciamoci la verita) per mettere un pokino di massa (visto ke in 3 mesi nn ho visto nessun risultato)...lui mi ha dato delle proteine:Advanced Formula 91 WHEY TEK ion exchange...è un integratore dietetico con proteine del siero isolate,vitamine e creatina...gli ingredienti sono:
    Miscela di proteine del siero del latte da microfiltrazione e da scambio ionico (75 % ); Caseina Lattica ( 25 % ); Creatina Monoidrato micronizzata (12,5%);Cacao Magro;Aromi;Mix Vitaminico...
    ...il mio istruttore mi consiglio di prendere due misurini a raso in 250 ml di latte,sia la mattina qnd mi svegliavo e anche dopo essermi allenato in pale (fitness)..vi dico ke ogni musirno a raso equivale a 12 g di proteine..quindi due misurini in 250 ml di latte equivalgono a 24 g di proteine...alcuni amici mi avevono detto ke 48 g di proteine (se le prendevo sia la mattina ke la sera) nn andavano bene,allora le sto prendendo solo dopo avere fatto fitness e solo nei giorni in cui faccio fitness,cioè lunedi-martedi-giovedi-venerdi..e devo essere sincero mi aiuta a recuprare qlk percentuale di forza..poi parlando kn alcuni raga su bodyweb..mi hanno detto ke se prendo qste proteine ma nn seguo nessuna dieta è kome se nn le prendessi..quindi voleveo chiedervi qlk dieta...io mangio molta cioccolata..pane kn pasta...ma so ke nn dovrei..poi sprattutto qnd torno dalla pale ho fame e allora mangio pane e cioccolata e poi mi prendo le proteine ..ehhe..lo so ke è un errore..kmq volevo una dieta se è possibile ke mi aiuti un pò sia per il fisico sia per avere una bella quantità di energia..logikamente ke va bene anke kn qste proteine...grazieeeeeeeeee aspetto vostre risposte
  • b-boybiro
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 93
    • 0
    • 0
    • Send PM

raga allora posso avere un vostro consiglio???

Commenta

Working...
    X