300 ml di albumi a quanti albumi corrispondono?e quante pro contengono?sò che ci sono milioni di post al riguardo ma ho fatto un search(si dice così??) ma non sono stato in grado di chiarirmi le idee?ho letto che 2 albumi sono circa 80 ml di prodotto e che ogni albume contiene 5 gr di pro..però nella lista dei prodotti proteici che c'e nella sezione ho letto che un albume contiene 11 gr di pro..potete chiarire questa mia lacuna?grazie a tutti in anticipo
chiedo scusa,mi potete aiutare??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio300 ml di albumi a quanti albumi corrispondono?e quante pro contengono?sò che ci sono milioni di post al riguardo ma ho fatto un search(si dice così??) ma non sono stato in grado di chiarirmi le idee?ho letto che 2 albumi sono circa 80 ml di prodotto e che ogni albume contiene 5 gr di pro..però nella lista dei prodotti proteici che c'e nella sezione ho letto che un albume contiene 11 gr di pro..potete chiarire questa mia lacuna?grazie a tutti in anticipo
Per info più dettagliate fai un search . E' semplice no?
-
-
Originariamente Scritto da nellin Visualizza MessaggioMi sa che stai facendo un po' di confusione ........ 11 g di pro sono conenute in 100 g di albume.
Per info più dettagliate fai un search . E' semplice no?
Commenta
-
Commenta