Errata o buona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

Errata o buona?

ciao ragazzi!!! ho 18 anni a luglio 19.sono alto 1,79 e adesso il mio peso oscilla tra i 79 agli 80. quindi qualche chiletto in + c'è. Purtroppo qst anno nn riesco a fare palestra regolarmente causa scuola, mentre gli altri anni tenendomi in alllenamento il mio max invernale era 74/75 kg... e poi con una low carb l anno scorso ho sciolto tutto arrivando a 69 kili! niente + strato adiposo sotto l addome!
    e adesso come unica via d uscita vedo quella di riprendere quella dieta e ricominciare i circuiti aerobici.

Colazione :shaker con 30 gr whey o 200 ml di latte + 20 gr whey o 300 gr yougurt greco(total fage 0%)] + 30 gr frutta secca + 50 gr all-bran

spuntino: panino integrale (50 gr ) + 80 gr bresaola/tacchino/tonno

Pranzo: 80gr di pasta o 100 gr di riso 0 + 150 gr di pollo coniglio o pesce + insalata + 1 cucchiaio d'olio evo

Merenda: 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 30 gr frutta secca

Cena: 150 di pollo,coniglio o 200gr di pesce+verdura+15 gr di olio evo (poco più di un cucchiaio)

la dieta era questa...io l ho ripresa da oggi...xo la mattina solo all bran e mandorle senza latte...e al pranzo ho eliminato la pasta...senza problemi al massimo se proprio muoio di fame prendo qualche fetta wasa... non so xo se questi 2 cambiamenti possano essere controproducenti...cioè togliere totalmente pane pasta e latte....voi che mi dite???

vi ringrazio in anticipo!!!!
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

mai fare cose drastiche.

diminuisci leggermente le quantità (questo è il consiglio classico)

invece quello ke mi sento di dirti è: tieni la dieta cosi comè, (ke già mangi pochino) ma incrementa la spesa energetica:
    quindi pesi (3xweek) e poi anche aerobica.(da 1 a 3x week da incrementare gradualmente)

se vuoi fare i circuiti, ok x la def, ma massa con questi non ne metti.(quando sarai in massa).

inserirei della frutta negli spuntini (no banana e uva).

Commenta

• aaron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 548
      • 1
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

ei lo so che le cose drastiche non vanno bene!!! pero io anche senza pasta mi sto trovando bene!!! non soffro la fame!!! comunque sto seguendo quella diete xfilo e x segno...tranne la pasta!!! x il resto...l allenamneto ke mi consigli...lo sto seguendo anche...
      ah x adesso non mi importa dei muscoli tanto li ho persi tutti!! voglio solo dimagrire!!! beh quindi credo cosi vada + ke bene!!!

Commenta

Working...
      X