Raga nella palestra dove vado nn hanno il plicometro per cui nn so la mia bf, grosso modo quanto potrebbe essere secondo voi a vista???? 1.78cm 75kg polso 16cm Grazie
Help bf foto
Collapse
X
-
Secondo me intorno all'8%, sei abbastanza asciutto. Hai il fisico da "nuotatore"..Bisognerebbe vedere anche le gambe però..Di sicuro comunque non oltre il 10%. Inoltre, il fatto che tu non abbia una massa muscolare eccessivamente ipertrofica fa risaltare di meno la definizione..
-
-
azzardo fra il 9 e il 10sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Il ventre è piatto e gli addominali sono ben visibili, quindi hai un bf molto buona;
Fisico dalle linee complessivamente piacevoli, certo da riempire, ma lavorando su dieta ed esercizi puoi ottenere risultati più che soddisfacenti.
Forse era meglio che postassi il 3d in Photogallery, dove avresti avuto più visibilità ed interventi:
Nel complesso, buon fisico comunque.Last edited by Sean; 09-04-2008, 19:28:03....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
C'è da considerare, come dicevo, che non ha una eccessiva ipertrofia, e questo fa risaltare di meno la definizione...E poi bisognerebbe vedere anche le gambe, magari là è tiratissimo e ultrasvenato...
Ha il fisico molto simile a quello di un mio amico che, sulla base della plicometria, mi pare avesse l'8%...per quello avevo azzardato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioazzardo fra il 9 e il 10"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
10 %....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosecondo me comunque oltre il 10%. penso.
anche un 12% potrebbe starci
non si può capire dal solo addome
io avevo addominali in vista anche al 20% (calcolato con la DXA, non con pliche ecc )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio avevo addominali in vista anche al 20% (calcolato con la DXA, non con pliche ecc )
Commenta
-
Commenta