Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
manzotin/simmenthal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioTu di ke zona sei???.. Xkè all'auchan hanno quelli dell'aia ottimi ad 1 e 40... non molto....Logicamente parlo d PalermoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon credo che la qualità della carne sia granchè. sapevo si trattasse di scarti resi più appetibili dai coloranti...come fa la carne bollita ad essere così rossa?
cmq IMO ogni tanto ci può stare, mica è plutonio
i valori nutritivi, oggetivamente sono buoni, caso mai il problema sono i conservanti..tipo il gluttamato monosodico. .ma si puo' mangiare, direi. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquoto drifter conservanti e qualità della carne dubbia. Ciononostante,è un buon "tappabuchi" di emergenza...spesso,quando non cè possibilità di portarsi dietro un pranzo cucinato o per altri motivi, può essere un pranzo,spuntino buono..ma non deve diventare un'abitudine...almeno quando sei a casa,evita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioalla fine il problema me lo farei in definizione nn in massa
Commenta
-
-
l'unico problema arriva quando annuncio che devo mangiare la simmental alle 11 di mattina quando sono sul pullman,la gente crede che io scherzi perché sono tutti con le brioches o stecche di cioccolato..poi sentono l'odore che si sparge per tutto il pullmino e mi guardano con un'espressione che è un misto tra : e e mi chiedono:"non stavi scherzando?"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'unico problema arriva quando annuncio che devo mangiare la simmental alle 11 di mattina quando sono sul pullman,la gente crede che io scherzi perché sono tutti con le brioches o stecche di cioccolato..poi sentono l'odore che si sparge per tutto il pullmino e mi guardano con un'espressione che è un misto tra : e e mi chiedono:"non stavi scherzando?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'unico problema arriva quando annuncio che devo mangiare la simmental alle 11 di mattina quando sono sul pullman,la gente crede che io scherzi perché sono tutti con le brioches o stecche di cioccolato..poi sentono l'odore che si sparge per tutto il pullmino e mi guardano con un'espressione che è un misto tra : e e mi chiedono:"non stavi scherzando?"
Commenta
-
-
Ma voi nella simmenthal o manzotin la mangiate tutta la gelatina o lo togliete un po?
No perchè io quando non c'è proprio niente altro e sono di frettissima la mangio ma un pò di gelatina la tolgo perforza perchè senno mi viene da vomitare... :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggiomi guardo così anche io davanti allo specchio.... quando dopo scatoletta vado nel bagno dell'ufficio a lavare insalatiera e a riempire lo sheker di proteine. il mio sguardo passa da a... e a volte anche ma l'ultimo sguardo è soprattutto di rimpianto per un buon piatto di pasta fumante!!!!
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofai la guida turistica ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza MessaggioMa voi nella simmenthal o manzotin la mangiate tutta la gelatina o lo togliete un po?
No perchè io quando non c'è proprio niente altro e sono di frettissima la mangio ma un pò di gelatina la tolgo perforza perchè senno mi viene da vomitare... :|Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah no,hostess..faccio il tour della toscana,ogni giorno una meta diversa,per cui passo molte ore sul pullman,dove faccio impazzire la gente con le mie scatolette,sacchettini e spuntini..la metà delle ragazze poi sono vegetariane delle rompiballe....
Commenta
-
Commenta