aumento massa gambe ragazza!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weibar
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

aumento massa gambe ragazza!!!

ciao a tutti sono laura, altezza 1.72 peso 52kg e ho il problema delle gambe troppo magre! vorrei aumentare la massa muscolare...oltre al nuoto che inizio martedi mi sono iscriyya in palestra. per avere risultati entro l'estate che tipo di alimentazione ipercalorica dovrei associare? per favore rispondetemi!!!!
  • Mr_Mago
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 360
    • 26
    • 16
    • Finale Ligure
    • Send PM

Originariamente Scritto da weibar Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono laura, altezza 1.72 peso 52kg e ho il problema delle gambe troppo magre! vorrei aumentare la massa muscolare...oltre al nuoto che inizio martedi mi sono iscriyya in palestra. per avere risultati entro l'estate che tipo di alimentazione ipercalorica dovrei associare? per favore rispondetemi!!!!
    Deve essere un'alimentazione completa (pro, carbo, fat), ed accompagnata da un allenamento altrettanto completo. Così su due piedi nn si può dire altro. Posta come mangi, come ti alleni e qualche indicazione personale in più (se hai un passato sportivo, se hai problematiche fisiche particolari, se sei interessata alla "zona", visto che hai scritto qui...)
    Ciao
    "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

ciao Laura, benvenuta. intanto ti faccio gli auguri x i tuoi obiettivi e poi quoto Mr Mago.

se segui la Zona se già a cavallo devi -probabilmente- solo aumentare l'introito calorico.

Commenta

Working...
      X