Quanti grassi per dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grunge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 101
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Quanti grassi per dieta massa

    Tra qualche settimana comincio un ciclo di massa e impostando la dieta per la massa mi sono accorto che i grassi sono considerevoli. Ho impostato la dieta come 50% carboidrati, 2,2 grammi/lbm di proteine e il resto grassi. Con un ammontare calorico di 2800kcal (impostando un calcolo calorico non troppo impegnativo per evitare di mettere troppo adipe in vista dell'estate) mi viene 92 grammi di grassi. Mi chiedevo se si può abbassare questo livelli di grassi e aumentare i carbo o comporterebbe qualche problema questa modifica?
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

    #2
    Amico butta giù sta dieta e nn fossilizzarti sui conti... Cmq sia terrei i grassi a circa 1/1,2g x kg
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #3
      io mi son trovato bene con grassi bassi, 50/55gr su 3000kcal, in high carb mai superare il 20%

      Commenta

      • grunge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 101
        • 3
        • 1
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        Amico butta giù sta dieta e nn fossilizzarti sui conti... Cmq sia terrei i grassi a circa 1/1,2g x kg
        in massa 1,2g/kg???? è la prima volta che sento una roba del genere. E se fai così i carbo e i grassi a quanto li imposti?

        Commenta

        • alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Marche, prov di Macerata
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
          in massa 1,2g/kg???? è la prima volta che sento una roba del genere. E se fai così i carbo e i grassi a quanto li imposti?
          Di solito la quantità di grassi è inversamente proporzionale alla quantità di carbs. Quindi è importante saxe quanti grammi di carbs intendi mangiare...

          A mio avviso, una dieta da 2800kcal la dividerei con: 400g di carbs 150g di pro 65g di fat

          E' naturale che se vuoi abbassare i carbs, si devono alzare i fat. Quello che ho scritto prima io è forse un pò eccessivo, ma cm già ti ho spiegato i conti servono a poco... E' la dieta quella che conta
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta

          • grunge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 101
            • 3
            • 1
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
            Di solito la quantità di grassi è inversamente proporzionale alla quantità di carbs. Quindi è importante saxe quanti grammi di carbs intendi mangiare...

            A mio avviso, una dieta da 2800kcal la dividerei con: 400g di carbs 150g di pro 65g di fat

            E' naturale che se vuoi abbassare i carbs, si devono alzare i fat. Quello che ho scritto prima io è forse un pò eccessivo, ma cm già ti ho spiegato i conti servono a poco... E' la dieta quella che conta


            E io che ho detto? La dieta si imposta sapendo le percentuali dei componenti. Io chiedevo quello per l'appunto
            Mmmahh

            Commenta

            Working...
            X