eeee ceeerto anche la cioccolata se non fosse calorica
grappa
Collapse
X
-
se fai una low carb come ho letto potresti berla il sabato (poca) pre ricarica..
dovrebbe depletare il glicogeno rimasto in quanto l'alcol per essere metabolizzato ha bisogno di carboidrati... non sono sicurissimo su quello che dico però eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioL'unica cosa che ti consiglio di fare è invitare qualche amico a casa tua e prima di uscire il sab sera ve ne sparate 2-3 bicchierini a testa e via
PS: se nn mi trovi su msn, fammi uno squillo che ci vengo sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioForse dico una cavolata ma un grammo di alcool mi pare che abbia 7 kcal...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
l' alcol è micidiale.. però quando bevo l' ultima cosa che penso sono le calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio sapevo 9Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo 9 i grassi....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiol' alcol è micidiale.. però quando bevo l' ultima cosa che penso sono le calorieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
..sono kcal a vuoto..se vuoi berla fai pure..ma ti consiglio un goccetto proprio..che vuoi che sia ogni tanto
Commenta
-
Commenta