Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nausea dopo palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nausea dopo palestra

    Ciao a tutti!
    Non so se la mia domanda è particolarmente stupida ma spulciando con il cerca non ho trovato niente...
    Mi "alleno" da poco 3 volte a settimana, dalle 19 alle 20. Niente di che, le classiche lezioni di GAG e tonificazione...
    Però durante la lezione ho nausea e mi rimane anche dopo, finchè non vado a letto... quindi non riesco neanche a mangiare a cena!
    Voi sapete dirmi perchè? Tra l'altro mangio a pranzo alle 13 e poi più niente... uff non capisco. Che sia solo la stanchezza?

    Grazie mille!!!!
    Arianna

    #2
    Mi vengono in mente tre cose:

    Poca acqua (sei disidratato)

    Sei ancora in digestione durante l'esercizio o hai mangiato troppo un'ora prima

    Pochi carboidrati

    Commenta


      #3
      beeeeep beeeeeep beeeeeeep

      EMERGENZA IDRICAAAAAAAAAAA

      beeeeeeep beeeeeeeep beeeeeeeeep
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tabata82 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti!
        Non so se la mia domanda è particolarmente stupida ma spulciando con il cerca non ho trovato niente...
        Mi "alleno" da poco 3 volte a settimana, dalle 19 alle 20. Niente di che, le classiche lezioni di GAG e tonificazione...
        Però durante la lezione ho nausea e mi rimane anche dopo, finchè non vado a letto... quindi non riesco neanche a mangiare a cena!
        Voi sapete dirmi perchè? Tra l'altro mangio a pranzo alle 13 e poi più niente... uff non capisco. Che sia solo la stanchezza?

        Grazie mille!!!!
        Arianna
        ciao bella.

        Intanto il fatto che tu mangi solo a pranzo e poi più niente è sbagliato perchè mangiando poche volte durante la giornata tendi ad addormentare il metabolismo, quindi hai meno energia ed è più facile mettere su grasso. Cerca di non rimanere mai più di 3 ore senza mangiare almeno uno spuntino.
        Il problema della nausea potrebbe essere infatti dovuto anche al fatto che i tuoi livelli di zuccheri sono molto bassi, un po' l'effetto che da ai BB quando fanno magari serie molto pesanti di squat o stacchi.
        Prova a fare uno spuntino 2 ore prima dell'allenamento e vedi come si comporta il tuo organismo.
        Un altra cosa è bere molto, anche la carenza di liquidi può portare la tua sintomatologia...quanto bevi?

        mi raccomando, dopo l'allenamento mangia qualcosa, è il momento in cui l'organismo ne ha più bisogno.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          son stati esaurienti

          Commenta


            #6
            grazie a tutti!!!!
            allroa si, è perchè bevo poco, molto poco
            oggi i prenderò una bottigliona di the e cercherò di finirla...

            grazie ancora tantissimo!!!

            Commenta


              #7
              Fai merenda
              "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

              www.runemotion.blogspot.com

              Commenta


                #8
                stesso problema che ho avuto io qualche tempo fa..ti linko qui il mio vecchio 3d..


                eccoti il link..http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ghlight=nausea

                riassumendo in parole povere..ipoglicemia.ora non ricordo bene, ma qualcosa del genere
                Last edited by Bad Girl; 09-04-2008, 09:09:12.
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tabata82 Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti!!!!
                  allroa si, è perchè bevo poco, molto poco
                  oggi i prenderò una bottigliona di the e cercherò di finirla...

                  grazie ancora tantissimo!!!
                  thè??acqua!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    thè??acqua!
                    ma l'acqua non mi piaceeeeeeee

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      stesso problema che ho avuto io qualche tempo fa..ti linko qui il mio vecchio 3d..


                      eccoti il link..http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ghlight=nausea

                      riassumendo in parole povere..ipoglicemia.ora non ricordo bene, ma qualcosa del genere
                      vado a leggere grazie!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tabata82 Visualizza Messaggio
                        ma l'acqua non mi piaceeeeeeee




                        l'acqua è alla base della nostra vita e non ti piace??eresia
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                        Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio



                          l'acqua è alla base della nostra vita e non ti piace??eresia
                          si ok ma non riesco a berne 1 litro!!! devo trovare qualcos'altro... per ora mi faccio di the...

                          Commenta


                            #14
                            guarda..incomincia a bere acqau appena ti alzi.. imponiti di bere insomma..l'acqua fa tanto!!
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tabata82 Visualizza Messaggio
                              ma l'acqua non mi piaceeeeeeee
                              Ti devi sforzare di bere più acqua di quanto fai attualmente durante la giornata, magari comprati bottigliette da 0,5l sembrano più piccole e le finisci meglio...all'inizio per aiutarti, può andare bene bere anche del thè (quello verde è un ottimo drenante) ti prepari una bottiglia la sera prima, la fai freddare e la bevi durante la giornata, naturalmente senza zucchero.
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎