Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine o creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine o creatina?

    ragazzi ho iniziato da settembre a fare palestra seriamente e circa tre mesi fa ho fatto un ciclo con le proteine ed ho messo su circa 2,5 kg, fino a qui tutto bene se nn fosse per il fatto che ho messo su anche una bella panza che nn avevo mai avuto quindi ho smesso con le pro da circa un mese e la pancia e scesa ma ho perso subito quei chiletti in piu che avevo messo, che devo fa?
    ho pensato di usare la creatina al posto delle pro per nn mettere su troppi grassi, posso farlo o e una ca....a?

    ho 22 anni e sono alto 176 e peso ora 73 kili circa

    vi elenco anche cosa mangio:

    mattina latte (prima con le pro)
    spuntino nn sempre ma di solito una pizzetta
    pranzo pasta circa 100gr come secondo quasi sempre carne e molta verdura
    cena carne e verdura
    (latte e pro fino ad un mese fa pre nanna)


    da un mese circa nn mangio piu schifezze e bibite gassate e mangio pochissimo pane quasi niente

    #2
    ce nessuno?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zetaribelle Visualizza Messaggio
      ce nessuno?
      Leggi qualke cosa prima per capire un po', e poi riposti è praticamente tutto sbagliato xD!!!
      Last edited by Giagotto; 08-04-2008, 17:42:42.

      Commenta


        #4
        eh......ragasso....guarda che fai..... fatti un giro x i post in evidenza nella sezione integrazione....paragonare crea e prot è come paragonare alberi e automobili...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          la pizzetta la mattina
          colazione senza proteine
          fare il carico di whey

          Amico ti consiglio di leggere un bel pò sul forum e di documentarti... Mancano proprio le basi
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            eh......ragasso....guarda che fai..... fatti un giro x i post in evidenza nella sezione integrazione....paragonare crea e prot è come paragonare alberi e automobili...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎