Ho bisogno di aiuto x ricarica in CKD......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

    Ho bisogno di aiuto x ricarica in CKD......

    Questo week-end devo ricaricare(dopo 14gg di scarica in ckd),ora ho letto il post in evidenza sulla ricarica da effettuare in CKD,pero' nutro alcuni dubbi....
    C'e chi dice che in reffed in CKD sia meglio non eccedere con le pro,anzi abbassarle anche al 1,5gr x lbm,e chi invece incoraggia di alzarle anche al doppio sfruttando la capacita di sintesi proteica dovuto allo shift di cho's...Ancora,c'e' chi sostiene di non superare la soglia dei 30-50gr fat in ricarica che uniti al carico di cho's non crea una situazione ottimale,chi invece dice di mangiare cmq una buona dose di fat x non far "perdere" all'organismo la capacita' di riconoscere ed utilizzare i fat a scopi energetici...Allora,ovviamente,io che non sono molto esperto della materia,non so come muovermi per fare un reffed come si deve...
    Le cose che posso dire,e' che su di me reffed molto lunghi e\o intensi non giovano molto,e avevo quindi pensato di fare nella domenica 12 ore di reffed(dalle 9-10 alle 21-22)ma ovviamente se mi dite che e' necessario intensificare la ricarica,lo faccio.Come la imposto?Ricarica pulita o "sporca?
    Grazie
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

    #2
    il refeed per ora che mi ha soddisfatto di + è stato fatto con gallette cereali latte, pro aiosa e un pò di fat sporchi(pochi sulla 70ina)

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #3
      leon...se fai 12 ore di refeed, sbattitene davvero di tutto e mangia quel che vuoi...magari evita solo i grassi diretti, ma per il resto, nn mi farei troppe pippe; in 12h non puoi umanamente accumulare grasso
      --