Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono appena arrivato. Ecco la mia dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono appena arrivato. Ecco la mia dieta.

    Sono appena arrivato. nella zone presentazioni mi è stato detto che seguivo una dieta sbagliata per questo posto qua quello che mangio ogni giorno per vedere di migliorare la mia scheda.

    Ho 19 anni, sono alto 1.80, peso 66 kg. Ho un 14% di massa grassa che facendo il calcolo equivalgono a 9,2 kg. Sto facendo palestra da due mesi ma non ho visto molti risultati. Il mio obbiettivo è quello di metere massa. Ecco cosa mangio:

    Colazione:

    Una tazza di latte e cioccolato (non so quanti grammi siano)
    Una brioches

    Pranzo:

    Formaggio
    Tra i 100 ed i 150 grammi di carne, cotoletta o hamburgher
    Una mela

    Cena:

    150 grammi di Pasta
    200 grammi di carne
    Piatto di insalata (non so quantificare i grammi)
    Una Mela o una banana.


    Facendomi un giro su molte altre diete o notato che si fanno numerosi spuntini tra un pasto e l'altro cosa che io non faccio mai. Forse potrebbe rivelarsi utile. In ogni caso ditemi anche dove devo rivedere la mia dieta dato che a quanto so mi hanno detto che è orribile
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."



    #2
    Mi è stato consigliato di fare due spuntini magari con pane e bresaola e di mangiare cereali a colazione.

    In ogni caso un mio amico oggi mi ha detto che conviene mangiare di meno la sera e mangiare di più a pranzo cosa che invece non facevo.

    Per il resto come potrei integrare al meglio il pranzo e la cena che qui sopra ho elencato?

    Grazie in anticipo
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."


    Commenta


      #3
      C'è un bel pò da cambiare nella dieta, quindi ti consiglio di fare un search sulle diete già corrette (conta che diete da zero nn si possono fare x regolamento)
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        Bene. Leggendo topi di altre persone mi sono aggiornato su ciò che dovrei fare e non fare. Innanzitutto ho letto che non bisogna mangiare doli, merendine, biscotti e qua ci siamo. Devo eliminare la pizza che a volte prendo a pranzo e ci siamo anche qua. Per iniziare allora la mia dieta direi che vi metto quello che mi mangierò oggi cosi almeno vediamo di variarla.

        Colazione: 200 ml di latte senza cioccolato e 2 fette biscottate (non ci ho messo nulla).

        Spuntino: 1 Mela. Poi proverò a prendere la bresaola dato che ho letto che da molte proteine.

        Pranzo: 100 grammi di pasta
        Insalata

        Spuntino: Panino con il prosciutto (?)

        Cena: Pasta 150 grammi
        Carne 150 grammi
        Insalata
        1 Frutto

        Leggendo ho visto che i fiocchi di latte sono molto consigliati ma non ne ho sentito parlare. Mi potete dire come sono fatti, sono tipo uno yogurt o roba simile?

        Aspetto consigli. Grazie. Spero di aver modificato a dovere la mia dieta

        P.S. Sempre girando qua ho letto che la situazione ottimale sarebbe fare questi 5 pasti entro le 2 - 4 ore l'uno dall'altro o sbaglio?
        "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fondo Visualizza Messaggio
          Bene. Leggendo topi di altre persone mi sono aggiornato su ciò che dovrei fare e non fare. Innanzitutto ho letto che non bisogna mangiare doli, merendine, biscotti e qua ci siamo. Devo eliminare la pizza che a volte prendo a pranzo e ci siamo anche qua. Per iniziare allora la mia dieta direi che vi metto quello che mi mangierò oggi cosi almeno vediamo di variarla.

          Colazione: 200 400mlml di latte senza cioccolato1cucchiaio di cacao amaro va bene...per dolcificare usa dolcificanti a 0kcal e 2 fette biscottate (non ci ho messo nulla).6-7fette biscottate cn un velo di marmellata senza zucchero (al super trovi la "hero diet")

          Spuntino: 1 Mela. Poi proverò a prendere la bresaola dato che ho letto che da molte proteine. 1a mela, 70g bresaola, 20g frutta secca (noci, mandorle, nocciole, arachidi ec.c..)
          bresaola la puoi sostituire cn 100g di affettati magri, 100g di prosciutto crudo ben sgrassato, 100-110g di tonno al naturale
          la frutta secca puoi sostituirla pure cn 20g di maionse, 15g di olio d'oliva...

          Pranzo: 100 grammi di pasta
          Insalata+20g olio d'oliva
          150-200g di carne (bianca principalmente, rossa 2-3 volte a settimana) o pesce (magro...grasso mettilo 3volte a settimana)

          Spuntino: Panino con il prosciutto (?) cm sopra

          Cena: Pasta 150 grammi no...togli...
          Carne 150 grammi cm sopra
          Insalata+20g olio d'oliva
          1 Frutto

          Leggendo ho visto che i fiocchi di latte sono molto consigliati ma non ne ho sentito parlare. Mi potete dire come sono fatti, sono tipo uno yogurt o roba simile? mmh...sono fiocchi di latte

          Aspetto consigli. Grazie. Spero di aver modificato a dovere la mia dieta

          P.S. Sempre girando qua ho letto che la situazione ottimale sarebbe fare questi 5 pasti entro le 2 - 4 ore l'uno dall'altro o sbaglio?
          cm verdure puoi mettere anche altro, tipo bietola, spinaci, broccoli, cavolfiori, fagiolini, zucchine ecc...
          cm prenanna va bene anche lo yogurt greco, il "total" della "fage"...cn un cucchiaio di cacao amaro e dolcificante liquido...

          Prima, in praica, nn mangiavi un ghezz...cmq, ho dato per scontato che la bf fosse esatta
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Colazione: 200 400mlml di latte senza cioccolato1cucchiaio di cacao amaro va bene...per dolcificare usa dolcificanti a 0kcal e 2 fette biscottate (non ci ho messo nulla).6-7fette biscottate cn un velo di marmellata senza zucchero (al super trovi la "hero diet")

            Spuntino: 1 Mela. Poi proverò a prendere la bresaola dato che ho letto che da molte proteine. 1a mela, 70g bresaola, 20g frutta secca (noci, mandorle, nocciole, arachidi ec.c..)
            bresaola la puoi sostituire cn 100g di affettati magri, 100g di prosciutto crudo ben sgrassato, 100-110g di tonno al naturale
            la frutta secca puoi sostituirla pure cn 20g di maionse, 15g di olio d'oliva...

            Pranzo: 100 grammi di pasta
            Insalata+20g olio d'oliva
            150-200g di carne (bianca principalmente, rossa 2-3 volte a settimana) o pesce (magro...grasso mettilo 3volte a settimana)

            Spuntino: Panino con il prosciutto (?) cm sopra

            Cena: Pasta 150 grammi no...togli...
            Carne 150 grammi cm sopra
            Insalata+20g olio d'oliva
            1 Frutto

            Leggendo ho visto che i fiocchi di latte sono molto consigliati ma non ne ho sentito parlare. Mi potete dire come sono fatti, sono tipo uno yogurt o roba simile? mmh...sono fiocchi di latte

            Ok! Grazie per il consiglio. Stavo girando ed ho letto che questo mio "mangiare poco" non mi aiutava affatto e sopratutto credo che mi aveva comportato un metabolismo lento con il passare degli anni. Fin da quando ero piccolo i miei per paura di farmi ingrassare mi davano da mangiare poco e cosi mi sono abituato a non fare spuntini e roba di questo tipo.

            Questa scheda credo di poterla sostenere. Il problema resta un pò legato alla cena dato che mio padre è uno che ama la pasta e non la nega mai ai suoi figli sopratutto davanti ad una partita di calcio (Lol ).

            Cmq leggendo i tuoi consigli a quanto vedo la bresaola è fondamentale dato che per rimpiazzarla ci vogliono ben altri tre affettati.

            Per il pranzo provvederò imparando a cucinare il pesce a me e mio fratello dato che sono un completo
            imbranato in questo campo.

            P.S. Per cosa sta "bf"?
            "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."


            Commenta


              #7
              ragazzi scusate saro' tarda ma proprio non capisco come mai anche una persona "magra" come Fondo ("sono alto 1.80, peso 66 kg") non possa mangiare dolci e carbi.. cavolo fossi magra io così mangerei SIA prote CHE carbi e dolci vari!!!!! ;-)))))


              ...allora è una balla un mio istruttore che si vanta di mangiare tante schifezze lo stesso ma che siallena molto.. mangia pulito anche lui ma non lo confessa??!!!! ;-)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                ragazzi scusate saro' tarda ma proprio non capisco come mai anche una persona "magra" come Fondo ("sono alto 1.80, peso 66 kg") non possa mangiare dolci e carbi.. cavolo fossi magra io così mangerei SIA prote CHE carbi e dolci vari!!!!! ;-)))))


                ...allora è una balla un mio istruttore che si vanta di mangiare tante schifezze lo stesso ma che siallena molto.. mangia pulito anche lui ma non lo confessa??!!!! ;-)
                Credo che mangi pulito anche lui. Al massimo forse ha sia massa muscolare che tanto grasso addosso. un mio amico ad esempio va in palestra tre volte la settimana, ha dei muscoli assurdi ma è anche molto grasso rispetto alla sua altezza.

                Da quello che sto legendo molto dipende dal metabolismo. Io infatti pur essendo 1.80 x 66 alla fine un pò di pancetta la ho ed ho anche due cosce non piccole che probabilmente derivano dai troppi anni di calcio ma che cmq non sono il massimo della magrezza... E guarda che mangiavo prima io... Quasi nulla.
                "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎