Sono appena arrivato. nella zone presentazioni mi è stato detto che seguivo una dieta sbagliata per questo posto qua quello che mangio ogni giorno per vedere di migliorare la mia scheda.
Ho 19 anni, sono alto 1.80, peso 66 kg. Ho un 14% di massa grassa che facendo il calcolo equivalgono a 9,2 kg. Sto facendo palestra da due mesi ma non ho visto molti risultati. Il mio obbiettivo è quello di metere massa. Ecco cosa mangio:
Colazione:
Una tazza di latte e cioccolato (non so quanti grammi siano)
Una brioches
Pranzo:
Formaggio
Tra i 100 ed i 150 grammi di carne, cotoletta o hamburgher
Una mela
Cena:
150 grammi di Pasta
200 grammi di carne
Piatto di insalata (non so quantificare i grammi)
Una Mela o una banana.
Facendomi un giro su molte altre diete o notato che si fanno numerosi spuntini tra un pasto e l'altro cosa che io non faccio mai. Forse potrebbe rivelarsi utile. In ogni caso ditemi anche dove devo rivedere la mia dieta dato che a quanto so mi hanno detto che è orribile
Ho 19 anni, sono alto 1.80, peso 66 kg. Ho un 14% di massa grassa che facendo il calcolo equivalgono a 9,2 kg. Sto facendo palestra da due mesi ma non ho visto molti risultati. Il mio obbiettivo è quello di metere massa. Ecco cosa mangio:
Colazione:
Una tazza di latte e cioccolato (non so quanti grammi siano)
Una brioches
Pranzo:
Formaggio
Tra i 100 ed i 150 grammi di carne, cotoletta o hamburgher
Una mela
Cena:
150 grammi di Pasta
200 grammi di carne
Piatto di insalata (non so quantificare i grammi)
Una Mela o una banana.
Facendomi un giro su molte altre diete o notato che si fanno numerosi spuntini tra un pasto e l'altro cosa che io non faccio mai. Forse potrebbe rivelarsi utile. In ogni caso ditemi anche dove devo rivedere la mia dieta dato che a quanto so mi hanno detto che è orribile
Commenta