Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a colazione....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a colazione....?

    salve ragazzi volevo chiedervi un paio di informazioni.. la prima riguarda lo colazione: solitamente faccio colazione di questo tipo:
    250 ml caffèlatte scremato + 20gr pro rilascio graduale
    10 fette biscottate con marmellata hero / 80gr all bran + 3 cucchiaini di miele;
    visto che ho finito le pro e volevo ordinare le isobolic della nutrabolics avevo pensato di fare colazione con un frullato con: 150ml yogurt greco magro+150ml albumi+ caffè+miele e poi metterci dentro gli allbran o le fette biscottate...
    l'altra domanda riguarad una torta di mele che ho fatto, con l'aiuto di mia madre,:120 gr farina kamut,250ml albumi,un uovo intero,tic,1 cucchiaino di olio extravergine e scorza di limone.... che ne pensate?
    grazie per le risposte

    #2
    La torta mi piace ma ha lievitato? Era buona ?

    Commenta


      #3
      si lievitare ha lievitato... poi la seconda volta ho aggiunto anche aroma di vaniglia ed è venuta più buona...per la colazione alternativa col frullato che te ne sembra?

      Commenta


        #4
        qualche aiuto?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
          salve ragazzi volevo chiedervi un paio di informazioni.. la prima riguarda lo colazione: solitamente faccio colazione di questo tipo:
          250 ml caffèlatte scremato + 20gr pro rilascio graduale
          10 fette biscottate con marmellata hero / 80gr all bran + 3 cucchiaini di miele;visto che ho finito le pro e volevo ordinare le isobolic della nutrabolics avevo pensato di fare colazione con un frullato con: 150ml yogurt greco magro+150ml albumi+ caffè+miele e poi metterci dentro gli allbran o le fette biscottate...
          l'altra domanda riguarad una torta di mele che ho fatto, con l'aiuto di mia madre,:120 gr farina kamut,250ml albumi,un uovo intero,tic,1 cucchiaino di olio extravergine e scorza di limone.... che ne pensate?
          grazie per le risposte
          per la prima domanda:sei in massa o definizione? nel primo caso la colazione che vuoi provare è ok,sempre se ti piace..a me non ispirerebbe per nulla quel intruglio
          per la torta: gli ingredienti sono buoni...mangiala qualche volta a colazione se ti va..(anche se l'intuito mi suggerisce che non sia esageratamente sfiziosa,visto le proporzioni degli ingredienti)
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            si osno in massa... domani mattina provo e vedo come mi trovo... per la torta non è male alla fine... anche io all'inizio pensavo che non fosse un gran chè
            Last edited by cevamix; 07-04-2008, 23:28:30.

            Commenta


              #7
              ceva spiegami un po come hai fatto la torta?son curioso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                ceva spiegami un po come hai fatto la torta?son curioso
                Idem, facci sapere
                sigpic
                hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                Commenta


                  #9
                  Si, voglio la ricetta

                  Commenta


                    #10
                    Insomma alla fine è lui che deve aiutare noi
                    sigpic
                    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                    Commenta


                      #11
                      allora... montare a neve i bianchi d'uovo.. utilizzando sempre il frustino aggiungere uovo, farina, dolcificante e una bustina di aroma di vaniglia. una volta creato il composto sbucciare le mele bagnarle con un goccio di limone e appoggiarle sopra esso... inrornare per 30-35 minuti a 180°

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎