Sekko E' Ki Nn Mi Aiuta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

mi sono pesato tutto vestito e segnava 82 ho preso circa 1,5 kg di ritenzione l'addom si intravede ancora

mi è andata bene ma ho un gonfiore incredibile e sto facendo dei peti assurdi cosa posso prendere?

carbone attivo?
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

+ una metabolica che una chetogenica la tua...in chetosi non ci entrerai, cn tutte quelle proteine...
      stai su 110-120g di proteine...la BF è davvero 12? Allora in scarica stai almeno al 75-80% del TDEE; tutte le kcal restanti, per differenza da quelle fornite dalle pro (440-480kcal) e le poche dai chos (15-30g = 60-120kcal), devono provenire dai grassi...

consiglio: per nn dover mangiare a pranzo e cena solo una miserrima porzioncina di fonte proteica, negli spuntini metti solo una fonte di grassi (frutta secca) in modo che pranzo e cena rimangano + o - invariati rispetto ad ora...(a colazione lascerei al max 3 uova)

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
      già mi sa ke dovrò considerarla una ricarica sporca e basta mi sa mi sa ke è meglio così. i kg presi saranno acqua cm al solito!

ecco la dieta cheto:

colazione
      250gr di uova intere

spuntino 100 gr ditonno e 20 di mandorle

pranzo 200gr di carne e 20gr di olio e 20 di mandorle

spuntino 100 gr di crudo sgrassato e 10 di olio (post wo cn i pesi 40 gr di whey no carbo)

cena cm il pranzo
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

credo ke cmq cambierò regime, del resto sono un pugile, quindi ho bisogno di carbo, altra cosa ke non mi so spiegare sono sti aumenti vertiginosi di peso, giuro ke con la keto a 0 carbo in 3 settimane ero a 79kg ora mi sono pesato dopo l'abbuffata e indovinate quanto peso di più? eh nn ci credete ma farò la foto alla bilancia, peso 89kg

porca eva la mia preoccupazione è ke sono già due giorni ke sono tornato in regime e poi tra dieci giorni devo cresimare mia cugina e il vestito nn mi va più!

azzolo!

Aiuto!

esiste qualke prodottto ke mi può aiutare?
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• ANMARYA
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 996
          • 20
          • 18
          • Send PM

nn so ke fare sinceramente io mi trovo bene a 1800kcal in questo modo

colazione 2 yougurt con oro saiwa

spuntino: frutta

pranzo 1 mestolo di primo, verdura e 1 cucchiaio d'olio

spuntino dopo pesi: frutto e pro in polvere

cena: 200 gr di carne 2 cucchiai d'olio

adesso ho scritto cosi' indicativamente senza precise grammature in quanto questa è l'aimentazione ke seguo quando mi alleno solo nella boxe x perdere peso

Xdebe: ma o sai quanto ci vuole x mettere kg di grasso?

si e no avrò messo 30 gr di grasso, ci sono vote ke dei miei amici fanno peggio, se ci rifletti la quantità in x se degli alimenti nn è esagerata, guarda abbuffate e affini e c'è gente ke ha mangiato 10 pizze

x Tristan ke mi consigli?
          scusa ma quale sarebbe la dieta keto?

Commenta

• ANMARYA
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 996
            • 20
            • 18
            • Send PM

ah ecco stava postata dopo ok...

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

credo ke cmq cambierò regime, del resto sono un pugile, quindi ho bisogno di carbo, altra cosa ke non mi so spiegare sono sti aumenti vertiginosi di peso, giuro ke con la keto a 0 carbo in 3 settimane ero a 79kg ora mi sono pesato dopo l'abbuffata e indovinate quanto peso di più? eh nn ci credete ma farò la foto alla bilancia, peso 89kg

porca eva la mia preoccupazione è ke sono già due giorni ke sono tornato in regime e poi tra dieci giorni devo cresimare mia cugina e il vestito nn mi va più!

azzolo!

Aiuto!

esiste qualke prodottto ke mi può aiutare?
              impossibile quell'incremento...ti sarai pesato in condizioni diverse...puoi fare un TKD, mettendo 50-70g postwo e anche post boxe (o solo postboxe, bisogna pure vedere cm hai messo gli allenamenti durante la settimana)
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
              X