If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
+ una metabolica che una chetogenica la tua...in chetosi non ci entrerai, cn tutte quelle proteine...
stai su 110-120g di proteine...la BF è davvero 12? Allora in scarica stai almeno al 75-80% del TDEE; tutte le kcal restanti, per differenza da quelle fornite dalle pro (440-480kcal) e le poche dai chos (15-30g = 60-120kcal), devono provenire dai grassi...
consiglio: per nn dover mangiare a pranzo e cena solo una miserrima porzioncina di fonte proteica, negli spuntini metti solo una fonte di grassi (frutta secca) in modo che pranzo e cena rimangano + o - invariati rispetto ad ora...(a colazione lascerei al max 3 uova)
credo ke cmq cambierò regime, del resto sono un pugile, quindi ho bisogno di carbo, altra cosa ke non mi so spiegare sono sti aumenti vertiginosi di peso, giuro ke con la keto a 0 carbo in 3 settimane ero a 79kg ora mi sono pesato dopo l'abbuffata e indovinate quanto peso di più? eh nn ci credete ma farò la foto alla bilancia, peso 89kg
porca eva la mia preoccupazione è ke sono già due giorni ke sono tornato in regime e poi tra dieci giorni devo cresimare mia cugina e il vestito nn mi va più!
azzolo!
Aiuto!
esiste qualke prodottto ke mi può aiutare?
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
nn so ke fare sinceramente io mi trovo bene a 1800kcal in questo modo
colazione 2 yougurt con oro saiwa
spuntino: frutta
pranzo 1 mestolo di primo, verdura e 1 cucchiaio d'olio
spuntino dopo pesi: frutto e pro in polvere
cena: 200 gr di carne 2 cucchiai d'olio
adesso ho scritto cosi' indicativamente senza precise grammature in quanto questa è l'aimentazione ke seguo quando mi alleno solo nella boxe x perdere peso
Xdebe: ma o sai quanto ci vuole x mettere kg di grasso?
si e no avrò messo 30 gr di grasso, ci sono vote ke dei miei amici fanno peggio, se ci rifletti la quantità in x se degli alimenti nn è esagerata, guarda abbuffate e affini e c'è gente ke ha mangiato 10 pizze
credo ke cmq cambierò regime, del resto sono un pugile, quindi ho bisogno di carbo, altra cosa ke non mi so spiegare sono sti aumenti vertiginosi di peso, giuro ke con la keto a 0 carbo in 3 settimane ero a 79kg ora mi sono pesato dopo l'abbuffata e indovinate quanto peso di più? eh nn ci credete ma farò la foto alla bilancia, peso 89kg
porca eva la mia preoccupazione è ke sono già due giorni ke sono tornato in regime e poi tra dieci giorni devo cresimare mia cugina e il vestito nn mi va più!
azzolo!
Aiuto!
esiste qualke prodottto ke mi può aiutare?
impossibile quell'incremento...ti sarai pesato in condizioni diverse...puoi fare un TKD, mettendo 50-70g postwo e anche post boxe (o solo postboxe, bisogna pure vedere cm hai messo gli allenamenti durante la settimana)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta