Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per una PSMF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    avevo letto anch'io quella risposta..semplicemente volevo sapere qualcosa di più "tecnico"..
    Tecnico? Ok ti faccio un esempio sul mio peso: 650g di petto di pollo + 6g omega 3 + bietole. Fatto
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #17
      non so se dico bene mi confonde con la keto...uhm..mi sto incartando devo studiare! :-)

      Commenta


        #18
        NON ho studiato

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
          NON ho studiato

          rimandata a settembre!!!

          Commenta


            #20
            Indicazioni per PSMF

            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            facile facile

            Proteine 2.2g x kg di massa MAGRA
            Grassi: 6gr di Omega3.
            Cho, zero, solo dalle verdure.

            verdure a foglia verde come se piovesse (spinach is my choice) e......

            e.......

            e......


            BASTA dati precisi x attuabilità nel tempo e tempistica refeed pls....
            Anche io pensavo di fare una PSMF,almeno per provare,ora sto in Chetogenica ,ho fatto 13 gg più 24 ore di ricarica non pulitissima ,per ora tutto bene,adesso sono nella terza settimana,ma mi sa che sto esagerando coi grassi..oggi mandorkle e noccioline come se piovesse.. pensavo di iniziare un PSMF,come impostazione da quello che ho letto qui e li ho in mente uno schema del genere

            Lun: PSMF
            Mart:PSMF
            Merc:Ricarica 12 ore più Full Body
            Giov:PSMF
            Ven:PSMF
            Sab:Full Body più ricarica dalla sera per 24 ore fino alla sera di domenica

            I miei dati
            185 cm
            85 kg
            18% mg

            Quanto tempo la potrei tenere?pensavo una settimana massimo 2 in mezzo alla chetogenica.le ricariche andrebbero bene?quanto sporche si posson fare,diciamo così..perchè preferisco almeno in ricarica non assillarmi troppo a conteggiare ciò che mangio,comunquenon ossessivamente,mi servono soprattutto per avere un po di libertà psicologica dal cibo...
            Grazie a tutti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Trismegisto Visualizza Messaggio
              Anche io pensavo di fare una PSMF,almeno per provare,ora sto in Chetogenica ,ho fatto 13 gg più 24 ore di ricarica non pulitissima ,per ora tutto bene,adesso sono nella terza settimana,ma mi sa che sto esagerando coi grassi..oggi mandorkle e noccioline come se piovesse.. pensavo di iniziare un PSMF,come impostazione da quello che ho letto qui e li ho in mente uno schema del genere

              Lun: PSMF
              Mart:PSMF
              Merc:Ricarica 12 ore più Full Body
              Giov:PSMF
              Ven:PSMF
              Sab:Full Body più ricarica dalla sera per 24 ore fino alla sera di domenica

              I miei dati
              185 cm
              85 kg
              18% mg

              Quanto tempo la potrei tenere?pensavo una settimana massimo 2 in mezzo alla chetogenica.le ricariche andrebbero bene?quanto sporche si posson fare,diciamo così..perchè preferisco almeno in ricarica non assillarmi troppo a conteggiare ciò che mangio,comunquenon ossessivamente,mi servono soprattutto per avere un po di libertà psicologica dal cibo...
              Grazie a tutti

              Wè,nessuno dice un chezz?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Trismegisto Visualizza Messaggio
                Anche io pensavo di fare una PSMF,almeno per provare,ora sto in Chetogenica ,ho fatto 13 gg più 24 ore di ricarica non pulitissima ,per ora tutto bene,adesso sono nella terza settimana,ma mi sa che sto esagerando coi grassi..oggi mandorkle e noccioline come se piovesse.. pensavo di iniziare un PSMF,come impostazione da quello che ho letto qui e li ho in mente uno schema del genere

                Lun: PSMF
                Mart:PSMF
                Merc:Ricarica 12 ore più Full Body
                Giov:PSMF
                Ven:PSMF
                Sab:Full Body più ricarica dalla sera per 24 ore fino alla sera di domenica

                I miei dati
                185 cm
                85 kg
                18% mg

                Quanto tempo la potrei tenere?pensavo una settimana massimo 2 in mezzo alla chetogenica.le ricariche andrebbero bene?quanto sporche si posson fare,diciamo così..perchè preferisco almeno in ricarica non assillarmi troppo a conteggiare ciò che mangio,comunquenon ossessivamente,mi servono soprattutto per avere un po di libertà psicologica dal cibo...
                Grazie a tutti
                i refeed van fatti a riposo..
                questo e' un'ottimo schema x la PSMF fatto da dorian..

                psmf+2 carb-up
                con 2 split lune mart
                e due giove e vene
                up
                down
                rest+300g cho la sera
                full
                core+hiit
                rest
                rest+refeed 5gr cho x kg lbm...

                x i refeed usa alimenti pultiti il mercoledi,la domenica invece puoi fare un pasto piu' sporco...
                tenerla al MAX 4 week...poi consiglio un'isocalorica..
                ..cheers..

                Commenta


                  #23
                  Grazie mille

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎