Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta smaltimento trippa in previsione dell'estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta smaltimento trippa in previsione dell'estate

    dunque vi chiedo in anticipo di arrivare a scrivere una dieta da seguire x circa 6settimane (dalla prima domenica di maggio) i miei dati sono:
    età-il 27aprile faccio i 18
    altezza 1.80
    peso 86 kg circa
    trippa circa 14% penso

    l'integrazione sarà la seguente:

    -bcaa 10gr pre wo e pre cyclette
    -tirosina 1gr colazione 2gr pre wo
    -the verde compresse da 200mg di EGCg 3al giorno ai pasti
    -vitamina E 600UI in totale 200 a colazione 400 alla cena
    -vitamina C 1.5gr totale 500mg colazione 1gr post wo (o dite che bstano 500mg post wo)
    -clenbutical cm da etichetta 2cmp a colazione e 2a cena (x una durata di 25giorni)
    -multivitaminico della ON una cmp a colazione
    -maltodestrine se servono se no le tengo x la massa..

    allenamento 6volte a week strutturato con un ABC quindi muscoli allenati 2 volte a week allenamento di circa 45minuti seguito da 20minuti di cyclette blanda.. la domenica a digiuno (solo caffeina 400mg e bcaa 10gr) 16minuti di hiit seguiti da 20minuti di cyclette blanda..

    il mio MB facendo le varie formule è di 1950 kcalorie..ora io non sò cm fare a calcolare quante me ne servirebbero x definirmi.. ma suppongo tante io pensavo a circa 160gr di prot 80gr di carb e resto fat da mandorle e olio evo ..
    di ricariche pensavo 1 alla settimana la domenica iniziando dopo la cyclette ..però io non le ho mai fatte enon sò cm farle.. basta fare una giornata tipo 160gr prot 200gr cho e resto fat con calorie circa 100sopra il mio metabolismo?(non basale ma quello con già calcolate le calorie bruciate con pesi e aerobica)

    grazie
    Last edited by Broly; 06-04-2008, 19:49:29.

    #2
    in 6 settimane cosa pensi di fare li ???

    Commenta


      #3
      perdere acqua e qualche kilo

      Commenta


        #4
        posos anke fare 8 ma non mi sembra il caso mica gareggio..

        Commenta


          #5
          ahò nessuno che mi sa dare una mano???? dai che di ricariche non sò niente... devo fare 8gr di cho x kg (io sono 86kg) ??? il ttt durante la domenica? la ricarica la faccio ttt le settimane? quanti cho mantengo al giorno? l'integrazione vanno bene le grammature? volevo provare anke la rhodiola rosea x la depressione e l'umore (si durante le dite non c'ho voglia id fare un ***** sono pallido e qualsiasi scusa mi andrebbe bene x mangiarmi un kilo di biscotti o altro.. insomma divento amorfo..)ma dove la trovo? ho letto in giro che costa molto ma l'aumento del 30% di serotonina mi incuriosisce...qualcuno l'ha provata?grazieeeeeeee però voglio delle risposte dai dietisti qui in sezione che è pieno!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎