If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
o whipper che ci segui dall'alto della sapienza....., tradotto in 1 linguaggio per semplici mortali che cosa significa quello che hai scritto????
Se vain in photogallery ci sono le mie foto, le vedi così capisci da che situazione parto.......e mi consigli al meglio...o aggiusti quello che ho scritto 2 minuti fa...............
o whipper che ci segui dall'alto della sapienza....., tradotto in 1 linguaggio per semplici mortali che cosa significa quello che hai scritto????
Se vain in photogallery ci sono le mie foto, le vedi così capisci da che situazione parto.......e mi consigli al meglio...o aggiusti quello che ho scritto 2 minuti fa...............
ma quale alto???? (178/9 cm )
Cmq il reply era x tristan amico, la mia te l'avevo detta, ora vedo le foto e casomai te la confermo. cmq quoto il buon Zanezik x il modus operandi.....e gli rinnovo la MASSIMA stima, poco tempo fa entrava nel forum fortemente sovrappeso ma motivato (50+ come anni eh!) io ed anto lo MASSACRAMMO con un PSMF DURA, ma DURA...e oggi è in spelndida forma a consigliare la psmf ad altri
Grande grande grande LEO!!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Cmq il reply era x tristan amico, la mia te l'avevo detta, ora vedo le foto e casomai te la confermo. cmq quoto il buon Zanezik x il modus operandi.....e gli rinnovo la MASSIMA stima, poco tempo fa entrava nel forum fortemente sovrappeso ma motivato (50+ come anni eh!) io ed anto lo MASSACRAMMO con un PSMF DURA, ma DURA...e oggi è in spelndida forma a consigliare la psmf ad altri
Grande grande grande LEO!!!!
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
preferivo puntare sulla psmf per una semplice cosa..il free meal. Purtroppo con le ricariche non vado molto d'accordo
mon frere
o la chiami psmf + free meal
o restrizione calorico/gucidica + refeed
sempre a stissa cosa iè!
mi son accorto che + importante a certi livelli è la FONTE dei macronutrienti, cioè, dato che sai come reagisci agli shift sia calorici che di macro diventa focale capire QUALI macro
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
mi son accorto che + importante a certi livelli è la FONTE dei macronutrienti, cioè, dato che sai come reagisci agli shift sia calorici che di macro diventa focale capire QUALI macro
io posso fare pure una cheto (esempio), poi mi stronca il refeed visto che diventa un'abbuffata senza contegno :|
io posso fare pure una cheto (esempio), poi mi stronca il refeed visto che diventa un'abbuffata senza contegno :|
amico mio, lo so, ma là è tutta volontà, hai TUTTO contro, dagli ormoni al cervello, ma sei TU in gara, e noi BB o presunti tali, possiamo accettare ogni sconfitta ma MAI contro noi stessi....
amico mio, lo so, ma là è tutta volontà, hai TUTTO contro, dagli ormoni al cervello, ma sei TU in gara, e noi BB o presunti tali, possiamo accettare ogni sconfitta ma MAI contro noi stessi....
sagge parole..alla fine lo scorso anno sbagliavo anche il refeed, i risultati non sono stati quelli sperati..
quest'anno low cho con shift calorici, magari prima di andare al mare una settimana di psmf per tirarmi al max
buona strategia! magari comincia calando gradualmente i fat nell'ultima parte della settimana...... tipo
lune low-cho
mart idem
merc dimezzi i cho e grassi inalterati
giov azzeri i cho e dimezzi i grassi
ven PSMF
Sab refeed
questo regime lo faresti ogni settimana?
calcola che volevo fare 4 allenamenti, 2 aerobica e 2full body.
con dorian avevo buttato giù una roba del genere: giorni wo, 150gr di cho(40% pre wo 60%rest) 2,2gr di pro per lbm fat per fabbisogno, rest day 80gr di cho solo a colazione (pro e fat inalterati). 1 free meal a settimana
come post wo, 60%cho dei 150gr quando faccio i full body, nulla nei giorni in cui faccio solo cardio
calcola che volevo fare 4 allenamenti, 2 aerobica e 2full body.
con dorian avevo buttato giù una roba del genere: giorni wo, 150gr di cho(40% pre wo 60%rest) 2,2gr di pro per lbm fat per fabbisogno, rest day 80gr di cho solo a colazione (pro e fat inalterati). 1 free meal a settimana
dipende dai target, trovati i totali di questo schemetto e usa il refeed x differenza x raggiungere la media calorica voluta
OK.....whippER, ASPETTO TUE NOTIZIE, CONTROLLA, SE VUOI QUALCHE FOTO PIù DETTAGLIATA LA POSTO....COMUNQUECREDO DI TRTTENERE TROPPA ACQUA ADDOSSO..............
NELLA 2 PAGINE DI QYESTO POST HO TIRATO 1 PO DI SOMME E HO POSTATO 1 IPOTETICA ALIMENT CON I SUGGERIMENTI DI ZANEZIK.........................
VOGLIO RIUSCIRCI A TIRAR FUORI L'SDDOME PER IL PROSSIMO CALDO.......
OK.....whippER, ASPETTO TUE NOTIZIE, CONTROLLA, SE VUOI QUALCHE FOTO PIù DETTAGLIATA LA POSTO....COMUNQUECREDO DI TRTTENERE TROPPA ACQUA ADDOSSO..............
NELLA 2 PAGINE DI QYESTO POST HO TIRATO 1 PO DI SOMME E HO POSTATO 1 IPOTETICA ALIMENT CON I SUGGERIMENTI DI ZANEZIK.........................
VOGLIO RIUSCIRCI A TIRAR FUORI L'SDDOME PER IL PROSSIMO CALDO.......
E se sarà un estate fredda? rimandi all anno prossimo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta