X I Guru Dell'alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    metterla in mezzo alla definizione, magari per dare una scossa pazzesca al metabolismo
    nau, e che vuoi scuotere passando da meno X a meno Xallaventesima?

o la tieni come ultima carta pre-spiaggia diciamo (pura, poco sodio, tanti liquidi, in pratica una settimana ad albumi e lattuga)

o spezzi la def in 2, con un percorso tipo:

Meta - ckd - PSMF - ISOCALORICA/NORMOCALORICA e repeat
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pettone
      • 0
      • 0
      • Send PM

o whipper che ci segui dall'alto della sapienza....., tradotto in 1 linguaggio per semplici mortali che cosa significa quello che hai scritto????
      Se vain in photogallery ci sono le mie foto, le vedi così capisci da che situazione parto.......e mi consigli al meglio...o aggiusti quello che ho scritto 2 minuti fa...............

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
        o whipper che ci segui dall'alto della sapienza....., tradotto in 1 linguaggio per semplici mortali che cosa significa quello che hai scritto????
        Se vain in photogallery ci sono le mie foto, le vedi così capisci da che situazione parto.......e mi consigli al meglio...o aggiusti quello che ho scritto 2 minuti fa...............
        ma quale alto???? (178/9 cm )

Cmq il reply era x tristan amico, la mia te l'avevo detta, ora vedo le foto e casomai te la confermo. cmq quoto il buon Zanezik x il modus operandi.....e gli rinnovo la MASSIMA stima, poco tempo fa entrava nel forum fortemente sovrappeso ma motivato (50+ come anni eh!) io ed anto lo MASSACRAMMO con un PSMF DURA, ma DURA...e oggi è in spelndida forma a consigliare la psmf ad altri

Grande grande grande LEO!!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Marche, prov di Macerata
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          ma quale alto???? (178/9 cm )

Cmq il reply era x tristan amico, la mia te l'avevo detta, ora vedo le foto e casomai te la confermo. cmq quoto il buon Zanezik x il modus operandi.....e gli rinnovo la MASSIMA stima, poco tempo fa entrava nel forum fortemente sovrappeso ma motivato (50+ come anni eh!) io ed anto lo MASSACRAMMO con un PSMF DURA, ma DURA...e oggi è in spelndida forma a consigliare la psmf ad altri

Grande grande grande LEO!!!!
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

nau, e che vuoi scuotere passando da meno X a meno Xallaventesima?

o la tieni come ultima carta pre-spiaggia diciamo (pura, poco sodio, tanti liquidi, in pratica una settimana ad albumi e lattuga)

o spezzi la def in 2, con un percorso tipo:

Meta - ckd - PSMF - ISOCALORICA/NORMOCALORICA e repeat
            preferivo puntare sulla psmf per una semplice cosa..il free meal. Purtroppo con le ricariche non vado molto d'accordo

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

preferivo puntare sulla psmf per una semplice cosa..il free meal. Purtroppo con le ricariche non vado molto d'accordo
              mon frere

o la chiami psmf + free meal

o restrizione calorico/gucidica + refeed

sempre a stissa cosa iè!

mi son accorto che + importante a certi livelli è la FONTE dei macronutrienti, cioè, dato che sai come reagisci agli shift sia calorici che di macro diventa focale capire QUALI macro

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

mon frere

o la chiami psmf + free meal

o restrizione calorico/gucidica + refeed

sempre a stissa cosa iè!

mi son accorto che + importante a certi livelli è la FONTE dei macronutrienti, cioè, dato che sai come reagisci agli shift sia calorici che di macro diventa focale capire QUALI macro
                io posso fare pure una cheto (esempio), poi mi stronca il refeed visto che diventa un'abbuffata senza contegno :|

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

io posso fare pure una cheto (esempio), poi mi stronca il refeed visto che diventa un'abbuffata senza contegno :|

amico mio, lo so, ma là è tutta volontà, hai TUTTO contro, dagli ormoni al cervello, ma sei TU in gara, e noi BB o presunti tali, possiamo accettare ogni sconfitta ma MAI contro noi stessi....

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

amico mio, lo so, ma là è tutta volontà, hai TUTTO contro, dagli ormoni al cervello, ma sei TU in gara, e noi BB o presunti tali, possiamo accettare ogni sconfitta ma MAI contro noi stessi....
                    sagge parole..alla fine lo scorso anno sbagliavo anche il refeed, i risultati non sono stati quelli sperati..

quest'anno low cho con shift calorici, magari prima di andare al mare una settimana di psmf per tirarmi al max

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

buona strategia! magari comincia calando gradualmente i fat nell'ultima parte della settimana...... tipo

lune low-cho
                      mart idem
                      merc dimezzi i cho e grassi inalterati
                      giov azzeri i cho e dimezzi i grassi
                      ven PSMF
                      Sab refeed

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

buona strategia! magari comincia calando gradualmente i fat nell'ultima parte della settimana...... tipo

lune low-cho
                        mart idem
                        merc dimezzi i cho e grassi inalterati
                        giov azzeri i cho e dimezzi i grassi
                        ven PSMF
                        Sab refeed
                        questo regime lo faresti ogni settimana?

calcola che volevo fare 4 allenamenti, 2 aerobica e 2full body.

con dorian avevo buttato giù una roba del genere: giorni wo, 150gr di cho(40% pre wo 60%rest) 2,2gr di pro per lbm fat per fabbisogno, rest day 80gr di cho solo a colazione (pro e fat inalterati). 1 free meal a settimana

come post wo, 60%cho dei 150gr quando faccio i full body, nulla nei giorni in cui faccio solo cardio

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

questo regime lo faresti ogni settimana?

calcola che volevo fare 4 allenamenti, 2 aerobica e 2full body.

con dorian avevo buttato giù una roba del genere: giorni wo, 150gr di cho(40% pre wo 60%rest) 2,2gr di pro per lbm fat per fabbisogno, rest day 80gr di cho solo a colazione (pro e fat inalterati). 1 free meal a settimana

dipende dai target, trovati i totali di questo schemetto e usa il refeed x differenza x raggiungere la media calorica voluta

Commenta

• pettone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

OK.....whippER, ASPETTO TUE NOTIZIE, CONTROLLA, SE VUOI QUALCHE FOTO PIù DETTAGLIATA LA POSTO....COMUNQUECREDO DI TRTTENERE TROPPA ACQUA ADDOSSO..............
                            NELLA 2 PAGINE DI QYESTO POST HO TIRATO 1 PO DI SOMME E HO POSTATO 1 IPOTETICA ALIMENT CON I SUGGERIMENTI DI ZANEZIK.........................
                            VOGLIO RIUSCIRCI A TIRAR FUORI L'SDDOME PER IL PROSSIMO CALDO.......

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

dipende dai target, trovati i totali di questo schemetto e usa il refeed x differenza x raggiungere la media calorica voluta
                              bella roba tecnica cosi..eheh forse non sono ancora a quei livelli di esperienza!

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                                OK.....whippER, ASPETTO TUE NOTIZIE, CONTROLLA, SE VUOI QUALCHE FOTO PIù DETTAGLIATA LA POSTO....COMUNQUECREDO DI TRTTENERE TROPPA ACQUA ADDOSSO..............
                                NELLA 2 PAGINE DI QYESTO POST HO TIRATO 1 PO DI SOMME E HO POSTATO 1 IPOTETICA ALIMENT CON I SUGGERIMENTI DI ZANEZIK.........................
                                VOGLIO RIUSCIRCI A TIRAR FUORI L'SDDOME PER IL PROSSIMO CALDO.......
                                E se sarà un estate fredda? rimandi all anno prossimo?

Commenta

Working...
                                X