RAGA, come ho scritto negli altri post, nn mangio mai carne, pesce, le uova le odio cn tutto il cuore.........
Ho provato e riprovato a mangiare questi alimenti, ma niente, è + forte di me....comunque sono in def, e quindi cascasse il mondo dovro' provare a mangiare questi alimenti....................
Che ne dite di questa:
COLAZIONE: 40gr pro 90
PRANZO: 200 gr pesce( PANGASIO) o pollo
SPUNTINO:40 gr pro90
CENA:200gr pesce o carne
2 cucchiaini da caffè di olio d'oliva..............
Spero di riuscire a mangiare in questo modo....
Comunque ho postato le foto, così potete farvi 1 idea della mia situazione...
SONO ALTO 1,80 x 88 KG
BEVO4/5 lt di acqua al gg, posso aggiungere anche 1 litrozzo di coca cola light x avere maggior senso di sazietà visto che gonfia 1 cifra.....
I grassi sono assenti in quanto il mio istruttore mi ha detto che se si fa def bisogna eliminare ogni tipo di grasso e carbo......
Ho provato e riprovato a mangiare questi alimenti, ma niente, è + forte di me....comunque sono in def, e quindi cascasse il mondo dovro' provare a mangiare questi alimenti....................
Che ne dite di questa:
COLAZIONE: 40gr pro 90
PRANZO: 200 gr pesce( PANGASIO) o pollo
SPUNTINO:40 gr pro90
CENA:200gr pesce o carne
2 cucchiaini da caffè di olio d'oliva..............
Spero di riuscire a mangiare in questo modo....
Comunque ho postato le foto, così potete farvi 1 idea della mia situazione...
SONO ALTO 1,80 x 88 KG
BEVO4/5 lt di acqua al gg, posso aggiungere anche 1 litrozzo di coca cola light x avere maggior senso di sazietà visto che gonfia 1 cifra.....
I grassi sono assenti in quanto il mio istruttore mi ha detto che se si fa def bisogna eliminare ogni tipo di grasso e carbo......
Commenta