o mangi uno o mangi l'altro..non mi sembra difficile da capire..
Dieta personalizzata .... accettasi consigli da tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobello questo forum grazie a shernon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi devo proprio eliminare il pesce oppure ne devo mangiare di meno?
Basta che arrivi indicativamente da pro dirette a circa 30-35g (l'equivalente di una scatoletta di tonno da 112g oppure 56g di tonno + 100g di pesce)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
esattamente ciò che volevo capire... Non è la stessa cosa dire o mangi il tonno oppure prendi le proteine perché bisogno vedere le quantità penso .... Se prendo la scatoletta grande di tonno non c'è bisogno di mangiare anche il pesce.. Mentre se prendo la scatoletta piccolissima un pò e dico un pò di pesce lo posso mangiare grazien alex spiegazione perfetta mi hai aiutato molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioesattamente ciò che volevo capire... Non è la stessa cosa dire o mangi il tonno oppure prendi le proteine perché bisogno vedere le quantità penso .... Se prendo la scatoletta grande di tonno non c'è bisogno di mangiare anche il pesce.. Mentre se prendo la scatoletta piccolissima un pò e dico un pò di pesce lo posso mangiare grazien alex spiegazione perfetta mi hai aiutato molto
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon andare a piangere pero..
edit...io NO caxxo!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ma che è successo a shernon???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio ho gia fatto amico..
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma che è successo a shernon???--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma che è successo a shernon???
Commenta
-
Commenta