If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dieta personalizzata .... accettasi consigli da tutti
assolutamente no... l'n73 è superiore in tutto rispetto all'n80... grandezza display luminosità ricezione fotocamera e soprattutto batteria... sbaglieresti...
l'n80 esce vincente solo per la risoluzione del display
cor caxxo che te lo do..cmq lo sai che pazzo che sono? domani mi dovrò portare il panino di segale con il tacchino e forse se facciamo tardi pure il riso con tonno e mandorle..sarà tipo una gita x me
assolutamente no... l'n73 è superiore in tutto rispetto all'n80... grandezza display luminosità ricezione fotocamera e soprattutto batteria... sbaglieresti...
l'n80 esce vincente solo per la risoluzione del display
lo so lo so..credo di aver trovato il top con l'n73, 5 mesi fa avevo l'n70
cor caxxo che te lo do..cmq lo sai che pazzo che sono? domani mi dovrò portare il panino di segale con il tacchino e forse se facciamo tardi pure il riso con tonno e mandorle..sarà tipo una gita x me
io sicuramente il riso, oppue pane azzimo boh
domani la mia ragazza conoscerà , finalmente, un altro matto come me
Ciao . ho 45 anni e sono titolare di una palestra nella prov. di Rovigo.
Se sei tu nella foto ti consiglio di non badare tanto alla qualità del cibo ma alle calorie. Per aumentare la massa muscolare devi mangiare,mangiare,mangiare.Ho gareggiato fino al 2003 il mio peso in gara era di 90 kg. Fuori gara 110.
Mangia , mangia ,mangia .
Se sei tu nella foto ti consiglio di non badare tanto alla qualità del cibo ma alle calorie. Per aumentare la massa muscolare devi mangiare,mangiare,mangiare.Ho gareggiato fino al 2003 il mio peso in gara era di 90 kg. Fuori gara 110.
X Big: aggiungi tranquillamente il glicerolo senza paranoie
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
si sono io nelle foto... per adesso dici che le calorie son poche? cosa mangio per aumentare le calorie? ho sempre pensato che fossero pochi i carboidrati invece... grazie ancora
secondo me nn hai chiaro il concetto di massa..tu forse per massa intendi:
"ao mo me ingolfo de roba, mangio tutto fino ad avere lo stomaco di marmo e divento grosso come ARNOLD"...questa mentalità stile 1865 mi fà ribrezzo...IO fossi in te mi farei una cultura su un alimentazione corretta da massa per il body building..
si vabbè di male in peggio.. è come se galeazzi consigliasse a jay cutler di seguire un alimentazione corretta..
boh mi sembr di aver capito che se mangi troppi carboidrati asieme aumenta troppo il picco insulinico no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta