If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bevo circa 5 litri di acqua al giorno ripartiti in questo modo:1/2 litro di acqua ogni pasto faccio 6 pasti quindi 3 L e altri 2 L circa durante la giornata.Tuttavia quando mi peso non oltrepasso mai i 56.9% di h2o quindi la mia fat si attesta al 18.6% su 72.8Kgx172cm. Quindi la mia fat è totalmente sfalsata perchè leggo di gente che ha minimo il 60% di acqua,tutto ciò è un problema?
Bevo circa 5 litri di acqua al giorno ripartiti in questo modo:1/2 litro di acqua ogni pasto faccio 6 pasti quindi 3 L e altri 2 L circa durante la giornata.Tuttavia quando mi peso non oltrepasso mai i 56.9% di h2o quindi la mia fat si attesta al 18.6% su 72.8Kgx172cm. Quindi la mia fat è totalmente sfalsata perchè leggo di gente che ha minimo il 60% di acqua,tutto ciò è un problema?
secondo la mia bilancia io arrivo anche a 67% alcune volte
boh.. secondo me siamo arrivati al limite massimo..adesso pure sull acqua ci facciamo problemi..
Il problema sta che + acqua rileva la bilancia minore sarà la bf quindi non c'è da fidarsi de ste bilancie a voglia ad apettare 12%di bf se te bevi come un cammello e non vai oltre il 56% di acqua
se l'acqua potesse essere "accumulata" davvero
verremmo dotati di una forza a dir poco spaventosa
(i muscoli sono fatti d'acqua per l'80%...)
ma invece...
puoi bere acqua fino a scoppiare, ma quella in + viene
eliminata (non siamo cammelli...), quindi o bevi 3l o ne bevi 5l
è UGUALE...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta