Bevo circa 5 litri di acqua al giorno ripartiti in questo modo:1/2 litro di acqua ogni pasto faccio 6 pasti quindi 3 L e altri 2 L circa durante la giornata.Tuttavia quando mi peso non oltrepasso mai i 56.9% di h2o quindi la mia fat si attesta al 18.6% su 72.8Kgx172cm. Quindi la mia fat è totalmente sfalsata perchè leggo di gente che ha minimo il 60% di acqua,tutto ciò è un problema?
h2o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OXON Visualizza MessaggioBevo circa 5 litri di acqua al giorno ripartiti in questo modo:1/2 litro di acqua ogni pasto faccio 6 pasti quindi 3 L e altri 2 L circa durante la giornata.Tuttavia quando mi peso non oltrepasso mai i 56.9% di h2o quindi la mia fat si attesta al 18.6% su 72.8Kgx172cm. Quindi la mia fat è totalmente sfalsata perchè leggo di gente che ha minimo il 60% di acqua,tutto ciò è un problema?
secondo la mia bilancia io arrivo anche a 67% alcune volte
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioboh.. secondo me siamo arrivati al limite massimo..adesso pure sull acqua ci facciamo problemi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OXON Visualizza MessaggioBevo circa 5 litri di acqua al giorno ripartiti in questo modo:1/2 litro di acqua ogni pasto faccio 6 pasti quindi 3 L e altri 2 L circa durante la giornata.Tuttavia quando mi peso non oltrepasso mai i 56.9% di h2o quindi la mia fat si attesta al 18.6% su 72.8Kgx172cm. Quindi la mia fat è totalmente sfalsata perchè leggo di gente che ha minimo il 60% di acqua,tutto ciò è un problema?
verremmo dotati di una forza a dir poco spaventosa
(i muscoli sono fatti d'acqua per l'80%...)
ma invece...
puoi bere acqua fino a scoppiare, ma quella in + viene
eliminata (non siamo cammelli...), quindi o bevi 3l o ne bevi 5l
è UGUALE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiobere tanta acqua fa sempre male..un eccesso porta a fenomeni di demineralizzazione corporea
Commenta
-
Commenta