Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi servono spiegazioni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi servono spiegazioni....

    ciao vi riscrivo dopo mesi...
    dunque, da gennaio sto a dieta ,ho fatto un periodo completamente senza carbs:solo pro verdura e grassi (una sottoparodia di psmf) poi x un paio di settimane ho aggiunto 30 gr carb a colazione e pranzo;da una settimana ho raggiunto 50 gr colazione e pranzo e un frutto cercando di assumere 20 gr di pro x 5 pasti...
    per l'allenamento faccio 20' pesi a circuito senza pausa+30 'cardio'di cui 20'a intervalli
    da una settimana integro con una "superserie aerobica" che ho trovato su BW:2 o 3 coppie di esercizi per 3 allenamenti settimanali.
    Il primo esercizio 1 monoserie di 20 rep ed il secondo aerobico di 3 - 5', ogni superserie da ripetere 3 volte

    partivo da 75 kg...ora sono 74...certamente con piu massa magra,una taglia in meno,mezzo sedere in meno vabbene...ma e possibile perdere cosi poco in low carb da 3 mesi?ho anche fatto le analisi l'altro ieri e la tiroide sta bene
    cosa c'e che non va?
    mi conviene continuare cosi o cosa?
    inoltre,avrei preso il thermocut e l'alc:come li prendo per ottenerne il massimo?
    aiutatemi un po grazie

    #2
    probabilmente hai perso grasso e guadagnato massa magra. . .una cosa ottimale direi. . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎