Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione che passione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione che passione

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 28 anni ed e' la prima volta che scrivo nel forum anche se piu' di una volta, sia per curiosita che per disperazione ho dato un'occhiata al forum e letto diverse discussioni.
    Premetto che sono davvero un principiante per quanto riguarda l'alimentazione corretta da seguire.
    In breve questa e' la mia situazione. Sono anni che mi allena ma i risultati non li vedo e adesso mi sono finalmente deciso a chiedere aiuto perche' mi sono accorto che da solo non riesco.
    I miei dati:
    Sono alto 1.78 e peso 68kg.
    Il mio problema, come forse molti altri e' che l'unico punto in cui il grasso e' l'addome e dopo svariati tentativi di diete piu' o meno iniziate e mai finite volevo chiedervi una vostra opinione su cosa sbaglio e cosa dovrei mangiare invece per poter perdere massa grassa e nel frattempo acquistare massa.
    Alimentazione:
    COLAZIONE:
    una tazza di latte con cereali, solitamente quelli semplici della kellogs corn flakes.
    SPUNTINO:
    un frutto, anche se ultimamente mi ero sforzato di mangiare un mezzo panino con del chicken and bakon (vivo a Londra e il bakon lo mettono ovunque).
    PRANZO:
    100gr di pasta, a volte col tonno, a volte col sugo, a volte col pesto. volte sostituita da riso o cous cous.
    SPUNTINO:
    un altro frutto oppure l'altra meta' del panino sempre on chicken e bakon
    CENA:
    carne, chicken, pork, beef, di solito alla piastra accompagnata dal del riso oppure verdure.

    SCHEDA ALLENAMENTO:
    Non ho una vera e propria scheda allenamento perche' n preda alla solita disperazione sto provando un po' di tutto ma in generale cerco di andare dalle 3 alle 4 volte a settimana con questo tipo di suddivisione: