pangasio in def

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pettone
    • 0
    • 0
    • Send PM

pangasio in def

premetto che nn amo ne carne e ne pesce, ma per definirmi devo buttarmi su 1 questi alimenti....

Come lo vedete in def il pangasio?????E' simile alla platessa....nn è che mi piace, ma mi sembra buono ome alternativa al tonno anche perkè riesco a mangiarlo...nn in grosse quantità, ma almeno riesco a buttar giu qualcosa....
    io lo cucino così, lo metto in padella con acqua, 1 cucchiaio d'olio e 1 pomodorino pachino.....ci aggiungo 1 po di spezie.....va bene così cucinato o sbaglio qualcosa???

Il petto di pollo, messo in forno al cartoccio, cn 1 po di cipolla e 1 cucchiaio da caffè d'olio va bene??
    NN vorrei sforzarmi a mangiare cose che nn mi poiacciono e alla fine faccio peggio perchè li cucino male........

Grazie
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

l'olio lo metti dopo a crudo spero ??
    cmq è un ottimo alimento, io lo faccio cuocere o nel limone, oppure nel pomodoro magari con aggiunta di capperi e/o olive

Commenta

• pettone
      • 0
      • 0
      • Send PM

nn è che frigge....l'aggiungo nell'acqua....ma se mi dici che nn va bene lo metto alla fine....
      e il pomodoro che metto va bene??ci posso aggiungere la cipolla o qualche funghetto???quante pro, grassi e carbo contiene??
      e del pollo che ne pensi....ho 1 po di confusione e nn voglio sbagliare.-

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
        nn è che frigge....l'aggiungo nell'acqua....ma se mi dici che nn va bene lo metto alla fine....
        e il pomodoro che metto va bene??ci posso aggiungere la cipolla o qualche funghetto???quante pro, grassi e carbo contiene??
        e del pollo che ne pensi....ho 1 po di confusione e nn voglio sbagliare.-
        ma che schifo viene fuori cosi ??
        nell'acqua mettici degli spicchi d'aglio e se vuoi il pomodoro con le spezie

Commenta

• pettone
          • 0
          • 0
          • Send PM

quindi l'olio lo metto alla fine della cottura.....giusto 1 cucchiaio da caffè sul pesce.....ok farrò come dici tu...
          e il petto di pollo al forno???

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
            quindi l'olio lo metto alla fine della cottura.....giusto 1 cucchiaio da caffè sul pesce.....ok farrò come dici tu...
            e il petto di pollo al forno???
            senti, di olio evo puoi anche mettere 1-2 cucchiai da minestra... ma come al solito è da vedere la dieta totale.

Commenta

• nellin
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 139
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              l'olio lo metti dopo a crudo spero ??
              cmq è un ottimo alimento, io lo faccio cuocere o nel limone, oppure nel pomodoro magari con aggiunta di capperi e/o olive
              Scusate per l'intromissione. Potresti spiegarmi come lo prepari col limone ? Lo fai cuocere nel succo di limone ?

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

Originariamente Scritto da nellin Visualizza Messaggio
                Scusate per l'intromissione. Potresti spiegarmi come lo prepari col limone ? Lo fai cuocere nel succo di limone ?
                spremi 1-2 limoni nell'antiaderente, scaldi un attimo e ci metti i filetti di pesce, sali pepi, giri e bon appetit

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

buonissimo il pangasio

Commenta

Working...