Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coloro ke nn rispondono bene ai cho bassi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    coloro ke nn rispondono bene ai cho bassi...

    ragazzi volevo farvi 1a domanda:

    come sappiamo nn tutti siamo adatti ad 1adieta povera di carbo...c'è ki in keto si trova benissimo...
    io invece provai scioccamente una dieta con una 20 di gr di carbo dopo natale x buttare giù 1 pò di merda.. e devo dire ke gli effetti furono una cosa impressionante: nonostante tenevo le kcal altine (2000 kcal più o meno) la forza era totalmente calata ma addirittura quando camminavo x strada inciampavo una continuazione nn me lo so spiegare mank'io .. ora dopo ora dopo 7 mesi di massa ho iniziato la def con una low carbo.. tengo i carbo sui 110 gr e devo dire ke già va meglio ma cmq inutile negare ke mi sono indebolito parekkio... il grasso se ne sta andando ma direi molto (forse troppo) lentamente mentro il muscolo sta calando più velocemente... più ke altro il petto...
    eppure la dieta cm sempre è altina in kcal sn 1900/2000 al giorno...

    ora mi sto kiedendo: assodato ke alcuni rispondono bene ai carbo bassi e altri x niente... m kiedo se x questi ultimi sarebbe meglio una dieta ipocalorica alta in cho e bassa in fat.. voi ke dite?? il fatto ke crea parekkia debolezza può avere come conseguenza anke un malfunzionamento nella perdita di massa grassa/preservazione della massa magra?

    grz x l'attenzione..

    #2
    stesso identico problema......sei endo-mesomorfo esattamente come me, purtroppo.....sensibilissimi sia ai troppi che ai troppi pochi carboidrati.....


    interesserebbero anche a me eventuali risposte

    Commenta


      #3
      certo è, che se l'hai provata dopo Natale, che magari ti sei fatto 10-15gg a 800-1000g cho/die, potresti aver interpretato male, facendo un passaggio troppo brusco...

      cmq, per risp alla domanda...potresti provare una dieta "alta in cho" ("alto" si riferisce alle %...) e bassa in fat (una certa quantità DEVE esserci)

      P.S.: io sn meso-endo...aggiungo, gruppo A...ma mi trovo benissimo cn very-low-cho-diets
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
        ragazzi volevo farvi 1a domanda:

        come sappiamo nn tutti siamo adatti ad 1adieta povera di carbo...c'è ki in keto si trova benissimo...
        io invece provai scioccamente una dieta con una 20 di gr di carbo dopo natale x buttare giù 1 pò di merda.. e devo dire ke gli effetti furono una cosa impressionante: nonostante tenevo le kcal altine (2000 kcal più o meno) la forza era totalmente calata ma addirittura quando camminavo x strada inciampavo una continuazione nn me lo so spiegare mank'io .. ora dopo ora dopo 7 mesi di massa ho iniziato la def con una low carbo.. tengo i carbo sui 110 gr e devo dire ke già va meglio ma cmq inutile negare ke mi sono indebolito parekkio... il grasso se ne sta andando ma direi molto (forse troppo) lentamente mentro il muscolo sta calando più velocemente... più ke altro il petto...
        eppure la dieta cm sempre è altina in kcal sn 1900/2000 al giorno...

        ora mi sto kiedendo: assodato ke alcuni rispondono bene ai carbo bassi e altri x niente... m kiedo se x questi ultimi sarebbe meglio una dieta ipocalorica alta in cho e bassa in fat.. voi ke dite?? il fatto ke crea parekkia debolezza può avere come conseguenza anke un malfunzionamento nella perdita di massa grassa/preservazione della massa magra?

        grz x l'attenzione..
        Madonna suicidio.....porello me dispiace
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          Rimettili piu' alti e scalarne 50 alla settimana, un calo di forza ed un periodo di adattametno devi cmq metterli in conto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Rimettili piu' alti e scalarne 50 alla settimana, un calo di forza ed un periodo di adattametno devi cmq metterli in conto
            ora veramente ho invertito le calorie de fat cn quelle dei cho e a quanto pare sto reiniziando a tirare in palestra...
            troppo presto x giudicare i riscontri sul fisico ma pare stia pocendendo tutto x il vers giusto.. poi vi farò sapere...

            Commenta


              #7
              Endo-meso presente.

              Anch'io senza carbi lavoro malissimo.
              Li ho rimessi, sempre low e sempre puliti, ma più tendenti alla zona.
              Soprattutto riso e frutta.

              Scendere si scende (piano piano). Ma almeno i muscoli sono gonfi come palloni. L'effetto complessivo finale è migliore, e inoltre non soffro come un cane.

              Commenta


                #8
                ma è strano che un endo-meso risponda male in realtà, gli ectomorfi dovrebbero essere invece quelli che spariscono togliendo i cho nn gli endo!
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  ma è strano che un endo-meso risponda male in realtà, gli ectomorfi dovrebbero essere invece quelli che spariscono togliendo i cho nn gli endo!

                  infatti io sn ectomorfo. .e ke cazz...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    stesso identico problema......sei endo-mesomorfo esattamente come me, purtroppo.....sensibilissimi sia ai troppi che ai troppi pochi carboidrati.....


                    interesserebbero anche a me eventuali risposte
                    Stesso mio problema

                    Commenta


                      #11
                      partire a 20gr di carbo sotto le 2000kcal dopo natale e' una follia...
                      Per prima cosa... ti sei fatto un periodo allegro a 5000-6000kcal (si, si, ci si arriva allegramente a quei valori... fidati)

                      hai fatto un salto a piedi pari da 5.000 a 2.000kcal... qualsiasi dieta con un salto simile e' destinata a fallire o causare forti scompensi... hai sofferto piu' di un calo di calorie che di carbo, se stavi a 3.000kcal potevi andare tranquillo a 20gr. di carbo senza soffrire...

                      se fai un inizio di chetogenica ciclica a 3.000 fai abituare il tuo organismo alla carenza di carboidrati e solo dopo scendi.

                      Ovviamente... se stai a 3.000 devono essere puliti... come grassi dovresti andare su MCT, Omega3 e olio di oliva (tahin se piace), non costate di maiale bianche di grasso o salumi grassissimi o lardo...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎