Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanta fatica ma pian piano... (foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    no o non?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      no o non?
      riguardo cosa Tristan?

      Commenta


        #48
        ah si.. ho capito!!1 Riguardo la risposta di Spot!!! Sicuramente intendeva "non è il caso di una psmf" Credo abbia ragione... mi sono informato meglio e la dieta di cui parlavo è praticamente troppo strong per protrarla così a lungo quanto servirebbe a me!!! Credo che seguiro i conscigli che mi ha dato lo stesso Spot mettendo a punto e correggendo la mia dieta attuale.

        Commenta


          #49
          beh si la psmf devi ciclizzarla con altre diete, credo che 2 settimane, max 3 siano sufficienti

          Commenta


            #50
            Devo ringraziare Spot!!!!! Mi trovo benissimo con gli accorgimenti che ha fatto alla Dieta!!!!!! AZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

            Commenta


              #51
              dicevo "NON mi pare il caso di una PSMF"...la BF nn è così bestialmente alta...
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #52
                per ora va benissimo così Spot, anche perchè mi sto allenando pesante e non ci riuscirei se abbassassi tutte le calorie e i cho per seguire una psmf. Dicevo che mi trovo benissimo con gli accorgimenti che hai fatto alla mia dieta e me ne accorgo anche durante e dopo il w.o. mi sento meglio e la massa magra ruba pian piano spazio alla ciccia!

                Commenta


                  #53
                  se va a bene a te va bene a tutti

                  Commenta


                    #54
                    Domanda: E' un mio errore di valutazione o la psfm si avvicina molto alla warrior come principi alimentari?
                    Mi sa chemi butto in warrior!!!!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggio
                      Domanda: E' un mio errore di valutazione o la psfm si avvicina molto alla warrior come principi alimentari?
                      Mi sa chemi butto in warrior!!!!
                      la warrior non è un regime particolare (te lo dissi sul diario)...è un modo per seguire un certo regime, puoi fare zona, iso, meta, keto...
                      per valutare se la dieta sta andando bene o no, dagli il tempo che gli occorre: minimo MINIMO due settimane...inutile dire di nn aver progredito prima di tale priodo di tempo (possono succedere diverse cose, in dipendenza dall risp individuale...cm per es, uno svuotamentoe ccessivo o al contrario un "gonfiore":..)
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎