no o non?
Tanta fatica ma pian piano... (foto)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ah si.. ho capito!!1 Riguardo la risposta di Spot!!! Sicuramente intendeva "non è il caso di una psmf" Credo abbia ragione... mi sono informato meglio e la dieta di cui parlavo è praticamente troppo strong per protrarla così a lungo quanto servirebbe a me!!! Credo che seguiro i conscigli che mi ha dato lo stesso Spot mettendo a punto e correggendo la mia dieta attuale.
Commenta
-
-
dicevo "NON mi pare il caso di una PSMF"...la BF nn è così bestialmente alta...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
per ora va benissimo così Spot, anche perchè mi sto allenando pesante e non ci riuscirei se abbassassi tutte le calorie e i cho per seguire una psmf. Dicevo che mi trovo benissimo con gli accorgimenti che hai fatto alla mia dieta e me ne accorgo anche durante e dopo il w.o. mi sento meglio e la massa magra ruba pian piano spazio alla ciccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark73 Visualizza MessaggioDomanda: E' un mio errore di valutazione o la psfm si avvicina molto alla warrior come principi alimentari?
Mi sa chemi butto in warrior!!!!
per valutare se la dieta sta andando bene o no, dagli il tempo che gli occorre: minimo MINIMO due settimane...inutile dire di nn aver progredito prima di tale priodo di tempo (possono succedere diverse cose, in dipendenza dall risp individuale...cm per es, uno svuotamentoe ccessivo o al contrario un "gonfiore":..)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta