Originariamente Scritto da shark73
Visualizza Messaggio
Tanta fatica ma pian piano... (foto)
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
agli ordini!!!!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobeccati il terzo quadratino...ma nn dire cagate, se no si trasformano in rossi
Ho appena fatto colazione iniziando da oggi la dieta da lei prescritta
4 fette biscottate, 200gr latte, e 10 albumi... ora corro a dare l'anima in palestra!!!! Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark73 Visualizza MessaggioComandi Comandante Spot!!! sarà fatto!!!! Grazie per il quadratino!!!
Ho appena fatto colazione iniziando da oggi la dieta da lei prescritta
4 fette biscottate, 200gr latte, e 10 albumi... ora corro a dare l'anima in palestra!!!! Saluti--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioshark di ke zona sei di roma?
Commenta
-
-
albumi
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio10 albumi?? Azz...per fare 20g di pro ne bastavano 6
Commenta
-
-
...pasto postwo ci vuole, entro 20-30min, senza grassi, puoi mettere proteine+carbo alto IG...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark73 Visualizza MessaggioPortuense/Magliana Tristan e te?
lì abita mia zia e ci abitava mia nonna
Commenta
-
-
pasto postwo
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio...pasto postwo ci vuole, entro 20-30min, senza grassi, puoi mettere proteine+carbo alto IG...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggiosolitamente mi porto in palestra lo scheker con 3 misurini di prot. pd whey egg. me lo ciuccio dopo la doccia. quindi come reintegro prot dovrebbe andare. mi sa però che mi mancano i carbo ad alto ig. che faccio preparo pane e nutella?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
gallette...pratiche, comode e nutrizionalmente (per il nostro scopo) ottime--
Commenta
-
-
fantastico Ragazzi!!! Oggi torno a far la spesa! in dispensa mancano ancora all'appello gallette di riso e frutta secca!!!!
IIn quanto alla Nutella ho scoperto tempo fa che l'unico modo per non mangiarla è non averne in casa... altrimenti mi tuffo nel barattolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark73 Visualizza MessaggioMi incuriosisce molto la dieta psmf.... visto il mio ancor alto bf, ho postato giorni fa una discussione chiedendo se qulcuno ne conoscesse i dettagli. Voi ne sapete qualcosa?--
Commenta
-
Commenta