Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta equilibrata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta equilibrata!

    Salve ragazzi vorrei un vostro parere per questa dieta:
    Ho 18 anni, alto 1.74 e peso 70 kg

    Colazione :
    500 ml latte scremato + 50 gr di cereale Corn Flakes

    Spuntino
    100 gr pane + 60 gr breasola o fesa tacchino o salame nostrano sgrassato o crudo sgrassato o cotto sgrassato

    Pranzo

    70-80 gr pasta + 10 20 gr pane
    150 gr carne rossa o bianca
    verdure e ortaggi a sazietà

    Spuntino
    100 gr pane + 60 gr breasola o fesa tacchino o salame nostrano sgrassato o crudo sgrassato o cotto sgrassato

    Cena

    100 gr pane
    100 gr bresaola o crudo sgrassato o salame nostrano sgrassato oppure 150 gr carne bianca o rossa
    verdure e ortaggi a sazietà

    Giudicate!
    Last edited by spyro329; 06-04-2008, 11:18:43.
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    Il tuo obiettivo? Massa?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Si si però vorrei mantenere ugualmente la BF (gli addominali si vedono )!
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #4
        Non è possibile mettere su massa magra senza mettere su anche un po' di grasso. Sarebbe bello se si potesse...

        Commenta


          #5
          Almeno quel poco che posso mantenere !
          Che ne pensate?
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            Nessuno mi da una mano per aggiustarla?
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
              Salve ragazzi vorrei un vostro parere per questa dieta:
              Ho 18 anni, alto 1.74 e peso 70 kg

              Colazione :
              500 ml latte scremato + 50 gr di cereale Corn Flakes

              Spuntino
              100 gr pane + 60 gr breasola o fesa tacchino o salame nostrano sgrassato o crudo sgrassato o cotto sgrassato

              Pranzo

              70-80 gr pasta + 10 20 gr pane
              150 gr carne rossa o bianca
              verdure e ortaggi a sazietà

              Spuntino
              100 gr pane + 60 gr breasola o fesa tacchino o salame nostrano sgrassato o crudo sgrassato o cotto sgrassato

              Cena

              100 gr pane
              100 gr bresaola o crudo sgrassato o salame nostrano sgrassato oppure 150 gr carne bianca o rossa
              verdure e ortaggi a sazietà

              Giudicate!
              Mancano del tutto i grassi. Anche i carboidrati sono pochini per una massa decente.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Se ciclicizzi le calorie puoi fare massa mettendo su pochissimo grasso. 5 giorni di massa e weekend in definizione.

                Commenta


                  #9
                  In che senso?
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    #10
                    Nel senso che se durante la settimana fai massa (20-40% calorie al di sopra del fabbisogno di mantanimento) e allenamento e sabato e domenica fai definizione (20-40% calorie al di sotto del fabbisogno di mantanimento) contando anche che domenica ti riposi e non fai allenamento, è come se nell'arco di quei 7 giorni perdessi grasso e mettessi su muscoli allo stesso tempo. O comunque metti su muscoli limitando di tanto l'aumento di massa grassa.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DannyN Visualizza Messaggio
                      Se ciclicizzi le calorie puoi fare massa mettendo su pochissimo grasso. 5 giorni di massa e weekend in definizione.
                      Io mi chiedo cm hai fatto a ricevere tutte quelle rep
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                        Io mi chiedo cm hai fatto a ricevere tutte quelle rep
                        Ne abbiamo fatti di passi avanti rispetto agli obsoleti lunghi cicli di bulking e cutting di anni fa. Oggi sappiamo che cicli anabolici possono e devono essere molto più corti prima di un reset generale, cioè prima dell'adattamento e cambiamento metabolico che porterebbe ad un forte incremento della massa grassa rispetto alla sintesi muscolare. Possono anche essere cicli più lunghi ( 14 giorni in massa e 4 giorni in definizione) ma 5 giorni e 2 giorni vanno piuttosto bene.
                        Last edited by DannyN; 06-04-2008, 16:42:17.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DannyN Visualizza Messaggio
                          Ne abbiamo fatti di passi avanti rispetto agli obsoleti lunghi cicli di bulking e cutting di anni fa. Oggi sappiamo che cicli anabolici possono e devono essere molto più corti prima di un reset generale, cioè prima dell'adattamento e cambiamento metabolico che porterebbe ad un forte incremento della massa grassa rispetto alla sintesi muscolare. Possono anche essere più lunghi ma 5 giorni e 2 giorni vanno benissimo.
                          Ciò che dici lo applichi a te stesso o fai una sorta di preparatore? In entrambi i casi dacci + info su chi lo segue/ha seguito questo metodo
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta


                            #14
                            Dipende. A volte ciò che so non lo applico perchè preferisco per me stesso un altro approccio. A volte lo applico con successo. Farei fatica a dirti chi ha seguito questo metodo anche perchè i bodybuilders sono molto legati alla loro cultura e le credenze e i miti popolari creati in essa e non sempre è facile trovare chi lascia la vecchia (anche se inefficiente) strada per la nuova (anche se migliore) La massa/definizione a rotazione so che viene usata con successo dall'allenatore Fred Hatfield, il digiuno a intermittenza è usato con successo da Martin Berkhan, cicli brevi vengono usati da Lyle McDonald, Kelly Baggett fa cicli di 14 giorni in massa e 4 giorni in definizione, Dan Duchaine ha successo con cicli settimanali di 5 e 2 giorni. Ce ne sono altre, ma oggi come oggi la parole d'ordine è di lasciare perdere cicli lunghi di massa (specialmente se partiti da una percentuale di massa grassa superiore a 14%) e cicli lunghi di definizione. Troppo lenta e lunga, rende il grasso corporeo resistente, adatta il metabolismo, porta alla perdita di tanta massa magra così faticosamente guadagnata ...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DannyN Visualizza Messaggio
                              Dipende. A volte ciò che so non lo applico perchè preferisco per me stesso un altro approccio. A volte lo applico con successo. Farei fatica a dirti chi ha seguito questo metodo anche perchè i bodybuilders sono molto legati alla loro cultura e le credenze e i miti popolari creati in essa e non sempre è facile trovare chi lascia la vecchia (anche se inefficiente) strada per la nuova (anche se migliore) La massa/definizione a rotazione so che viene usata con successo dall'allenatore Fred Hatfield, il digiuno a intermittenza è usato con successo da Martin Berkhan, cicli brevi vengono usati da Lyle McDonald, Kelly Baggett fa cicli di 14 giorni in massa e 4 giorni in definizione, Dan Duchaine ha successo con cicli settimanali di 5 e 2 giorni. Ce ne sono altre, ma oggi come oggi la parole d'ordine è di lasciare perdere cicli lunghi di massa (specialmente se partiti da una percentuale di massa grassa superiore a 14%) e cicli lunghi di definizione. Troppo lenta e lunga, rende il grasso corporeo resistente, adatta il metabolismo, porta alla perdita di tanta massa magra così faticosamente guadagnata ...

                              Ho il sospetto che gli atleti di cui parli abbiano tutti un qualche "particolare" in comune che li rende poco significativi come esempio generale...
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎