Attenzione a chi fa uso della crema iodex... non c'è scritto ma macchia! per cui se siete in palestra e avete appena messo su la crema, c'è il rischio di vedere pian piano la vostra maglietta colorarsi di giallo fluorescente....
Iodex da sapere!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosi vabbè ma se pulisce quando si lava è..
si tolgono le macchie quando si lavano gli indumenti.... ma intanto in palestra riski la maglietta maculata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioPer me queste creme sono solo ua spesa di soldi inutile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosi è vero per il rapporto qualità prezzo...hmmm...xo devo dire ke io mi sono trovato bene...sarebbe una buona spesa quando si è gia al 10 % di bf...
forse non è molto economica ma alla fine nemmeno così cara! se giri trovi molte offerte... io ho comprato due conf di IODEX a 52 Euri...
Devi metter in conto la maglietta sporca... però a me l'anno scorso ha fatto un buon lavoro... vado x il 2008
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiopre-post giorni wo
mattino giorni off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiopre-post giorni wo
mattino giorni off
IMHO
EFFICACE.. se avete qualche soldino e siete sul 10% bf provate...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioIO==> Più tutti i giorni prima di andare a letto...!!!
IMHO
EFFICACE.. se avete qualche soldino e siete sul 10% bf provate...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta