Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche problema

    Salve Ragazzi

    ho un problema con i miei allenamenti e non capisco...pratico la palestra da ormai un anno e mezzo e la frequento circa 4 volte a settimana inserendo anche 4 orette a sett di piscina...nonostante però alcuni risultati li abbia raggiunti il mio fisico non è come speravo...in particolare non ho eliminato quella fastidiosa pancetta che ricopre gli addomani ormai penso completamente sviluppati. I miei allenamenti in palestra prevedono oltre che i soliti esercizi una corsetta di 40 minuti nel tappeto, proprio per eliminare quel problema. A questo punto credo che ci sia qualcosa che non vada nella mia alimentazione e per questo vi chiedo un aiuto/consiglio. Eccovi qualche dato aggiuntivo

    anni 25
    peso 68 Kg
    altezza 174 cm

    ed ecco la mia attuale dieta

    MATTINA
    150 kg di latte con 80 kg di kelloks

    SPUNTINO
    una mela

    PRANZO
    50 gr di pane con bresaola e insalata / 50 gr di pane con parmiggiano e insalata
    una mela

    SPUNTINO
    uno JOUGURT

    CENA
    alterno i giorni con verdura a volontà oppure circa 80 g di carne o di pesce o di pollo e con insalata
    frutta

    questo è quanto...spero possiate darmi un'aiuto a capire e a migliorare...grazie!

    #2
    è una dieta che potrei aspettarmi da una ragazza a dieta da def da quant'è che la fai? non è che ti sei rallentato il metabolismo con questa fame?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      la faccio da circa gennaio...ma appunto avevo bisogno di qualche consiglio...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎